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esperto freni cercasi

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    #1

    esperto freni cercasi

    Ciao,
    potete gentilmente aiutarmi a capire che pompa freno ho per le mani?
    produttore, modello, anno, etc?
    https://www.dropbox.com/s/cz9eqapapd...47405.jpg?dl=0

    intendo montarla su 999S my05 preparato pista. al momento:
    pompa originale con leva lunga aftermarket Cnc
    pinze Brembo di una 848 2010 (in attesa di altro)
    cerchi braking margherita
    tubi originali
    pastiglie di solito PF 07

    non sono un fulmine, ma vorrei aumentare potenza e sensibilita in frenata.
    ogni tipo di feedback o suggerimento e' benvenuto

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    #2
    Non si vede nulla

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      #3
      Originally posted by mailandrea View Post
      Non si vede nulla
      ops, forse perche me ha punteggiato il link
      grazie Andrea per la segnalazione

      http://www.dropbox.com/s/cz9eqapapd6...47405.jpg?dl=0

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        #4
        Originally posted by lucaoscar View Post
        ops, forse perche me ha punteggiato il link
        grazie Andrea per la segnalazione

        http://www.dropbox.com/s/cz9eqapapd6...47405.jpg?dl=0
        non ci metto la mano sul fuoco, ma sembra una Magura

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          #5
          Si, Magura.

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            #6
            confermo magura perche anni f? le stavo per prendere

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              #7
              grandi! grazie!!!
              non sapreste per caso anche modello o valore?
              i modelli che vedo online non hanno interasse regolabile, mentre questa si

              mi sono state vendute come AP Racing
              vabbe, spero sia roba buona e che si addica all'uso: pista!
              Last edited by lucaoscar; 09-03-15, 20:14.

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                #8
                Magura incide sulle proprie pompe modello e seriale e serigrafato il proprio nome ( ti dico questo perch? ne ho una ), e a memoria non mi sembra faccia pompe con interasse variabile.
                Informati meglio e vedi che non sia da revisionare se comperata usata, in special modo per la tua sicurezza; Che sia AP o Magura sono due ottimi prodotti, il problema ? che in Italia nelle vendite non fanno numeri e quando le devi revisionare o far revisionare..... Auguri!!!

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                  #9
                  Originally posted by massimo SD View Post
                  Magura incide sulle proprie pompe modello e seriale e serigrafato il proprio nome ( ti dico questo perch? ne ho una ), e a memoria non mi sembra faccia pompe con interasse variabile.
                  Informati meglio e vedi che non sia da revisionare se comperata usata, in special modo per la tua sicurezza; Che sia AP o Magura sono due ottimi prodotti, il problema ? che in Italia nelle vendite non fanno numeri e quando le devi revisionare o far revisionare..... Auguri!!!
                  grazie Massimo per i consigli
                  l ho presa in Olanda da un tuner Ducati che l ha smontata da un altra racerbike, con 'garanzia di riparazione' in caso dovessi avere problemi alla prima uscita in pista.
                  (grazie Torakiky per la dritta)

                  Ho scritto alla Magura. hanno confermato essere una MAGURA 190 Radial, una fuoriserie fatta per PVM prima che uscisse la hc3.

                  sembra montare pistoncino da 17mm. che dovrebbe essere ok con le pinze di una 848.

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                    #10
                    Originally posted by massimo SD View Post
                    Magura incide sulle proprie pompe modello e seriale e serigrafato il proprio nome ( ti dico questo perch? ne ho una ), e a memoria non mi sembra faccia pompe con interasse variabile.
                    Informati meglio e vedi che non sia da revisionare se comperata usata, in special modo per la tua sicurezza; Che sia AP o Magura sono due ottimi prodotti, il problema ? che in Italia nelle vendite non fanno numeri e quando le devi revisionare o far revisionare..... Auguri!!!
                    no, prima Magura le stampava con un semplice adesivo che metteva sulle leve.
                    Cosa molto probabile che dopo qualche lavaggio sia volata via. Ed ecco perch? non trovi nulla.
                    Ora, finalmente, le fanno con seriale inciso nella pompa freno

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