Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDA domanda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDA domanda

    qual'? la procedura esatta per attivarlo farlo funzionare e scaricare i dati?
    grazie e ciao

  • Font Size
    #2
    non lo usa nessuno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Inserisci la chiave usb nel connettore in coda, attivi il dda tramite pulsantiera di sx e relativo comando nel cruscotto (procedura da ripetere ogni volta che arresti il motore). Istalli il sw nel tuo pc, inserisci la chiavetta usb ed il gioco ? fatto; )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        Inserisci la chiave usb nel connettore in coda, attivi il dda tramite pulsantiera di sx e relativo comando nel cruscotto (procedura da ripetere ogni volta che arresti il motore). Istalli il sw nel tuo pc, inserisci la chiavetta usb ed il gioco ? fatto; )

        ecco dove sbagliavo!!!!bella stronzata dover settare di nuovo ad ogni accensione!!!!
        grazie mille
        Last edited by giocalde; 26-03-15, 21:52.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermo bella cazzata che fa si che io non lo utilizzi praticamente mai

          Comment


          • Font Size
            #6
            per forza, il DDA consuma quanto un ferrari....NOn mi chiedete perch?, ma consuma molta batteria. Se rimanesse sempre acceso, con moto spenta, penso che non l'avviate pi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mailandrea View Post
              per forza, il DDA consuma quanto un ferrari....NOn mi chiedete perch?, ma consuma molta batteria. Se rimanesse sempre acceso, con moto spenta, penso che non l'avviate pi?
              Per qualche motivo rimane sempre in tensione, per cui non lasciate la chiavetta rossa sempre collegata a moto spenta perche' vi ritroverete con la batteria scarica.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpio View Post
                Per qualche motivo rimane sempre in tensione, per cui non lasciate la chiavetta rossa sempre collegata a moto spenta perche' vi ritroverete con la batteria scarica.


                a bene!!!!!!!....ci mancava anche questa...la rimuovo subito

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpio View Post
                  Per qualche motivo rimane sempre in tensione, per cui non lasciate la chiavetta rossa sempre collegata a moto spenta perche' vi ritroverete con la batteria scarica.
                  ...ma l'avete misurata con tester sui terminali della chiavetta... sta tensione che rimane ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io la tenevo sempre inserita, nessun problema; per? ? anche vero che ogni 10/15 giorni collegavo il carica batteria per 3/4gg

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vojager View Post
                      ...ma l'avete misurata con tester sui terminali della chiavetta... sta tensione che rimane ?
                      No ma conosco personalmente piu' di uno che e' rimasto con la batteria "morta" dopo averlo lasciato collegata una settimana.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpio View Post
                        No ma conosco personalmente piu' di uno che e' rimasto con la batteria "morta" dopo averlo lasciato collegata una settimana.
                        io....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tolta...per non sapere ne leggere ne scrivere!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpio View Post
                            No ma conosco personalmente piu' di uno che e' rimasto con la batteria "morta" dopo averlo lasciato collegata una settimana.
                            ...e allora digli che era sicuramente qualche altra cosa....
                            l'alimentazione del DDA chiavetta ? sotto chiave

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vojager View Post
                              ...e allora digli che era sicuramente qualche altra cosa....
                              l'alimentazione del DDA chiavetta ? sotto chiave
                              Fai questa prova, lascia la chiavetta inserita e spegni il quadro. Torna dopo un 2-3 ore e tocca la chiavetta e sentirai che e' calda! E' un problema risaputo anche sul forum americano.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X