Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss annuncia il suo ritiro definitivo dal Mondiale Superbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bayliss annuncia il suo ritiro definitivo dal Mondiale Superbike

    Dopo aver chiuso le due gare del secondo round WorldSBK in Thailandia in ottava ed undicesima posizione, il tre volte Campione del Mondo Superbike Troy Bayliss ha annunciato in esclusiva a WorldSBK.com che non prender? parte ad ulteriori gare della competizione.

    Tornato in pista come sostituto dell?infortunato Davide Giugliano, protagonista di una caduta nei test ufficiali di Phillip Island, Bayliss ? stato confermato per la prima trasferta della storia WorldSBK in Thailandia. Concluso il fine settimana, il quarantacinquenne australiano ha promesso che far? visita ad ulteriori eventi in futuro, restando nell?orbita Ducati per altri tipi di impegni.

    Bayliss ? stato intervistato poco dopo gara 2 e, tra le varie dichiarazioni, ha commentato cos? riguardo alla sua partecipazione ai primi due round della stagione: ?Mi sono divertito molto. Non mi aspettavo di vincere, ma ? stata un?emozione enorme e ora sono felice di tornare a casa e passare dei bei momenti con la mia famiglia, lasciando spazio ai giovani?.

  • Font Size
    #2
    Tanto di cappello a questo grande Uomo...ciao grande Troy

    Comment


    • Font Size
      #3
      Peccato, altre 2 gare avrebbero fatto piacere. Grande in ogni caso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ha capito che bisogna sudare per stare vicino al podio con la Panigale e.....come tutti i ritorni dopo un addio di anni, la storia insegna che ? quasi impossibile tornare ai fasti che furono. La storia dello sport e' piena di questi ritorni flop.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Madda View Post
          Ha capito che bisogna sudare per stare vicino al podio con la Panigale e.....come tutti i ritorni dopo un addio di anni, la storia insegna che ? quasi impossibile tornare ai fasti che furono. La storia dello sport e' piena di questi ritorni flop.

          Flop? Mi sa che non hai seguito molto la vicenda... 46 anni, fermo da 7 e ha girato in qualifica a pochi decimi dal primo... direi che la parola flop ? assolutamente fuoriluogo Io direi che ci vuole solo rispetto per il carattere e il coraggio mostrati, oltre che per la manetta, ma non ? una novit? nel caso di Troy

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tanti piloti, anche pi? giovani vorrebbero fare dei "flop" cos? mha...

            Sulla prestazione di Troy cosa posso dire, in gara 1 era la 2? Ducati in pista, si ? messo dietro ragazzi di 20 anni pi? giovani, pi? allenati e che fanno il campionato intero su quelle moto
            Devo aggiungere altro? La manetta ? ancora di quelle ai massimi livelli e vedere che ci sono ancora campioni cos? fa bene al cuore e al prestigio della SBK.
            Purtroppo gli anni passano anche per lui e in gara 2 la stanchezza forse ha influito di pi?, per? noi lo amiamo e lo ameremo sempre
            E' e rimarr? sempre il mio pilota preferito, signore fuori e dentro la pista, grazie ancora di tutte queste emozioni Immenso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Era ora.

              :gaen:
              Last edited by monikaf; 23-03-15, 08:00.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Madda View Post
                Ha capito che bisogna sudare per stare vicino al podio con la Panigale e.....come tutti i ritorni dopo un addio di anni, la storia insegna che ? quasi impossibile tornare ai fasti che furono. La storia dello sport e' piena di questi ritorni flop.
                Porta rispetto ad un grande Uomo prima di sparare caxxate! Il flop lo hai fatto tu scrivendo questa cavolata.
                Averci il manico suo e le palle...tu secondo me a 46 anni te sparmeresti ai box prima ancora di entrare in pista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Madda View Post
                  Ha capito che bisogna sudare per stare vicino al podio con la Panigale e.....come tutti i ritorni dopo un addio di anni, la storia insegna che ? quasi impossibile tornare ai fasti che furono. La storia dello sport e' piena di questi ritorni flop.
                  FLOP ... si certo stare nei dieci nel mondiale a 47 anni dopo sette anni di stop una vera figura di merda
                  La dedizione l'impegno e la velocit? dimostrate ancora una volta da Troy lo rendono uno dei pochi piloti indimenticabili.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande Pilota, grande appassionato di moto.

                    Una persona che ancora oggi guida con il cuore!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grandioso!
                      Massimo rispetto e stima.

                      Fa bene a chiudere il capitolo 1199....tanto...guardando quello che riesce a farci Davies...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grandioso!
                        Massimo rispetto e stima.

                        Fa bene a chiudere il capitolo 1199....tanto...guardando quello che riesce a farci Davies...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          /http://www.gpone.com/2015032216300/Tardozzi-Bayliss-Ha-scelto-col-cuore.html/www.gpone.com/2015032216300/Tardozzi-Bayliss-Ha-scelto-col-cuore.html
                          ?Il gesto di Troy dovrebbe fare capire alla gente quanto sia grande il suo cuore. ? nato dalla passione per la moto e dall?amicizia. Ha un cuore esagerato. Per noi ? stato un piacere rivederlo in pista, col suo tipico modo di fare e di guidare. Probabilmente dovrebbe adattarsi al contesto tecnico odierno un po? come ha fatto anche lo stesso Rossi, anche se ha dimostrato di avere ancora una bella staccata e percorrenza di curva, ma a lui piace essere cos?, come si sente. Sembrava quello di sette o otto anni fa ed ? bello cos??.

                          :07::07::07::07:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ONORE AL GRANDE TROY, MA POSSO DIRE UNA COSA....potevi farti imola e poi ti ritiravi? almeno venivamo al salutarti come meriti!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Certo ha fatto flop perch? in gara non si guarda in faccia a nessuno. Se avesse fatto due podi o addirittura vittoria come sognava qualcuno di voi secondo voi avrebbe alzato bandiera bianca? Lui era il top driver ora sta sulla decima posizione, gli anni passano, fine non c'? nulla di male.

                              Ho capito che siete talebani di Ducati, io mica ho offeso il pilota, il risultato in gara ? stato quello ? il tempo ? passato anche x lui. Amen, ripeto la storia dello sport ? piena di flop nei ritorni. ...Schumacher docet. State sereni :-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X