I banchi delle riviste lasciano il tempo che trovano e son sempre comunque molto generosi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1299 S vince la prima minicomparativa by Cordara
Collapse
X
-
Beh... provate tutte e tre sullo stesso banco, generoso o no... resta il fatto che la pi? potente ? la Panigale.Last edited by Bladerunner72; 28-03-15, 20:09.
Comment
-
-
20 centesimi di differenza a favore della R1 a Jerez, mentre ad Alcarras con Cordara ? andata pi? forte la Ducati di un bel po'. Stavo considerando che questo bicilindrico ha ottenuto un risultato straordinarioLast edited by Bladerunner72; 28-03-15, 20:21.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View Post20 centesimi di differenza a favore della R1 a Jerez, mentre ad Alcarras con Cordara ? andata pi? forte la Ducati di un bel po'. Stavo considerando che questo bicilindrico ha ottenuto un risultato straordinario
20 centesimi (che poi sarebbero due decimi)? Ma non erano sette decimi, o ricordo male?
Comment
-
Ricordavo male io. ma poi con Cordare la R1 ? stata pi? lenta nella stessa misura ad Alcarras, quindi credo le moto in pista siano l?. Per ora le due migliori sono loro.
Certo che Ismael Bonilla nel 2012 al press test della HP4 girava in 49 con le Pirelli di serie, ? un tester veloce ma evidentemente questi non sono tempi incredibili, forse la pista non era in condizioni ottimali
Che la R1 abbia meno coppia del Bmw poi mi pare strano, almeno in quello il crossplane dovrebbe dare qualche vantaggio.Last edited by Bladerunner72; 28-03-15, 20:59.
Comment
-
Sono andato a rivedermi i rilevamenti della comparativa di Motociclismo 2013.
la Panigale 1199 R aveva dato 7 cv meno della Hp 4. All'albero 197 contro 190. Il risultato di MCN ? abbastanza verosimile visto che la HP4 per Akrapovic ha la stessa potenza della RR 2015.Last edited by Bladerunner72; 28-03-15, 21:16.
Comment
X

Comment