Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1299 S vince la prima minicomparativa by Cordara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    I banchi delle riviste lasciano il tempo che trovano e son sempre comunque molto generosi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Beh... provate tutte e tre sullo stesso banco, generoso o no... resta il fatto che la pi? potente ? la Panigale.
      Last edited by Bladerunner72; 28-03-15, 20:09.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Per Mcn la 1299 ? la pi? potente di tutte

        Ducati 196,39 cv
        Bmw 196,26
        Yamaha 189,28

        Coppia

        Ducati 105,17 8500 giri
        Bmw 85,05 9000
        Yamaha 82,98 8500
        E i tempi di jerez non li diciamo?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by arabykola View Post
          E i tempi di jerez non li diciamo?
          dimmi tutto..

          Comment


          • Font Size
            #20
            20 centesimi di differenza a favore della R1 a Jerez, mentre ad Alcarras con Cordara ? andata pi? forte la Ducati di un bel po'. Stavo considerando che questo bicilindrico ha ottenuto un risultato straordinario
            Last edited by Bladerunner72; 28-03-15, 20:21.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ? impossibile pi? cv del bmw, come minimo mcn ha chiesto la moto a ducati...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                20 centesimi di differenza a favore della R1 a Jerez, mentre ad Alcarras con Cordara ? andata pi? forte la Ducati di un bel po'. Stavo considerando che questo bicilindrico ha ottenuto un risultato straordinario

                20 centesimi (che poi sarebbero due decimi)? Ma non erano sette decimi, o ricordo male?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by avvonico View Post
                  20 centesimi (che poi sarebbero due decimi)? Ma non erano sette decimi, o ricordo male?


                  Mi sa che ricordavo bene

                  P.S.: comunque, due moto stupende
                  Last edited by avvonico; 28-03-15, 20:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ricordavo male io. ma poi con Cordare la R1 ? stata pi? lenta nella stessa misura ad Alcarras, quindi credo le moto in pista siano l?. Per ora le due migliori sono loro.
                    Certo che Ismael Bonilla nel 2012 al press test della HP4 girava in 49 con le Pirelli di serie, ? un tester veloce ma evidentemente questi non sono tempi incredibili, forse la pista non era in condizioni ottimali
                    Che la R1 abbia meno coppia del Bmw poi mi pare strano, almeno in quello il crossplane dovrebbe dare qualche vantaggio.
                    Last edited by Bladerunner72; 28-03-15, 20:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il crossplane da come vantaggio la trazione e la coppia in basso non la coppia assoluta dato che ha il contralbero che ciuccia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sono andato a rivedermi i rilevamenti della comparativa di Motociclismo 2013.
                        la Panigale 1199 R aveva dato 7 cv meno della Hp 4. All'albero 197 contro 190. Il risultato di MCN ? abbastanza verosimile visto che la HP4 per Akrapovic ha la stessa potenza della RR 2015.
                        Last edited by Bladerunner72; 28-03-15, 21:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io ho fatto 350 km con la 1299s , rimango intorno ai 6500 giri...e gi? cammina da paura!! Cv in pi? o in meno non ? un problema... ma il peso(prima bmw s 1000rr) non ha prezzo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Non ve ne fregher? una f@v@ ma venerd? la provo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              in pista?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Non ve ne fregher? una f@v@ ma venerd? la provo.


                                bravo e dimmi le differenze che trovi con la 1199!!:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X