ciao a tutti qualcuno sa dirmi a che prezzo si riesce ad arrivare sull akra completo a me hanno proposto un 10 % di sconto ....

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

akra completo per 1299

Collapse

X
- 

Io aspetterei un p?.... gi? ad agosto chi doveva prendersi 'sta moto se la sar? presa.. con scarico.. e magari o trovi roba usata 200 km.. o SAI MAI che calino...
Comment
 - 

infatti vediamo un p? penso che sia un p? difficile di sti tempi vendere 4600 euro di scarico intanto mi finisco il rodaggio .-)Originally posted by mito22 View PostIo aspetterei un p?.... gi? ad agosto chi doveva prendersi 'sta moto se la sar? presa.. con scarico.. e magari o trovi roba usata 200 km.. o SAI MAI che calino...
Comment
 - 

Sei proprio sicuro che fatichino a vendere 4600? di scarico a chi ha appena speso 21000, 25000 o 33000 ? per la moto?Originally posted by Alvy View Postinfatti vediamo un p? penso che sia un p? difficile di sti tempi vendere 4600 euro di scarico intanto mi finisco il rodaggio .-)
Penso che la storia "di sti tempi" per cose del genere sia completamente fuori contesto
Comment
 - 

io penso che non ne venderanno molti a questa cifra l anno scorso avevo un diavel mod 2015 oltre al carbonio da catalogo avevo comprato il termi completo ceramicato 2800 euro qui da me ne hanno venduto uno il mio non so se da altre parti funziona diversamente ....Originally posted by gray-fox View PostSei proprio sicuro che fatichino a vendere 4600? di scarico a chi ha appena speso 21000, 25000 o 33000 ? per la moto?
Penso che la storia "di sti tempi" per cose del genere sia completamente fuori contesto
Comment
 - 

- 

X

Comment