Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Errore centralina P0170

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Errore centralina P0170

    Salve,

    Ho parlato di questo in un altro thread, ma siccome vorrei concentrarmi sul codice errore... ho pensato di aprirne un altro. Prego i moderatori di chiudere se ritenessero errata la cosa.

    Cosa pu? significare questo errore ?

    La descrizione ? errore di carburazione (fuel trim) oppure errore motorino passo-passo. Peccato che il Monster 620S del 2001 (uno dei primi) che lo genera non abbia sonde Lambda e non abbia motorini passo-passo.

    Testiamo il know-how della sezione. Qualcuno ha idee ?

    Chiedo perch? mi vogliono fare cambiare la centralina. La moto ha un difetto di erogazione saltuario (solo sotto i 10?C e non abbiamo idea se vi siano relazioni tra le cose). La vecchia centralina IAW5.9 ha un sistema per monitorare la corrente della pompa (sostituita) ?

  • Font Size
    #2
    Niente ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      aspetta tiz851......lui adesso lavora ...vedrai che in serata risponde

      Comment


      • Font Size
        #4
        Danke danke !!!!!!!

        Chiedo perch? vorrebbero farmi cambiare la centralina per questo errore... siccome si dovrebbe riferire ad un'errata miscela aria/benzina... che per? il mio Monster 620S del 2001 (modello 2002) non ? in grado di misurare in alcun modo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sigh sigh... non ? passato nessuno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            vorrei poterti aiutare....ma di centraline ne capisco meno di niente!!!!!
            prova a sentire qualche meccanico preparatore di Ducati,magari sanno dirti qualcosa...
            buona fortuna

            Comment


            • Font Size
              #7
              Brancolano nel buio anche in Ducati. Sono quelle cose che spesso sanno meglio gli appassionati dei meccanici ufficiali.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Leggo interessato perch? anche mia moglie ha il 620 ma non so come aiutarti mi dispiace

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se il sensore giri/fase non funzionasse correttamente e quindi la moto ogni tanto pensasse ad un ingiustificato calo/aumento dei giri.... potrebbe dare questo errore ?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X