Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

upload UMap 1199 termignoni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    upload UMap 1199 termignoni

    Domanda: ho smontato i termignoni dalla 1199
    Devo ricaricare, sulla Umap, la mappa.
    Ho provato a inserire la chiavetta, ho acceso il quadro ma esce
    "download" e poi??? Se premo ok rif? il download, ma ad ogni avvio esce sempre la scritta "evo racing"
    Quindi non ? cambiato niente.

    Qualcuno sa quale ? la procedura per ricaricare la mappa del Termignoni sulla chiavetta, cos? da poter vendere l'impianto?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mailandrea View Post
    Domanda: ho smontato i termignoni dalla 1199
    Devo ricaricare, sulla Umap, la mappa.
    Ho provato a inserire la chiavetta, ho acceso il quadro ma esce
    "download" e poi??? Se premo ok rif? il download, ma ad ogni avvio esce sempre la scritta "evo racing"
    Quindi non ? cambiato niente.

    Qualcuno sa quale ? la procedura per ricaricare la mappa del Termignoni sulla chiavetta, cos? da poter vendere l'impianto?

    Grazie
    l'impianto lo puoi vendere senza problemi con la chiavetta che hai :
    il futuro possessore non far? che farsela caricare dal suo meccanico di fiducia (che scaricher? la mappa + aggiornata che c'?)
    stai vendendo un prodotto usato.... mica ? nuovo e cmq l'impianto funziona anche senza umap

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cattivik View Post
      l'impianto lo puoi vendere senza problemi con la chiavetta che hai :
      il futuro possessore non far? che farsela caricare dal suo meccanico di fiducia (che scaricher? la mappa + aggiornata che c'?)
      stai vendendo un prodotto usato.... mica ? nuovo e cmq l'impianto funziona anche senza umap
      Si, ma i meccanici si fanno pagare la mappa cara come l'oro! Solitamente molti vendono lo scarico con relativa up map, perch? dovrebbe esserci il modo per ricaricare sulla moto la mappa standard.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cattivik View Post
        l'impianto lo puoi vendere senza problemi con la chiavetta che hai :
        il futuro possessore non far? che farsela caricare dal suo meccanico di fiducia (che scaricher? la mappa + aggiornata che c'?)
        stai vendendo un prodotto usato.... mica ? nuovo e cmq l'impianto funziona anche senza umap
        ma quando collegher? la chiavetta alla moto, cosa potr? scaricare? Nulla, giusto? O li far? sempre fare il download?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gray-fox View Post
          Si, ma i meccanici si fanno pagare la mappa cara come l'oro! Solitamente molti vendono lo scarico con relativa up map, perch? dovrebbe esserci il modo per ricaricare sulla moto la mappa standard.
          appunto, il quesito ? proprio questo: come????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non e che la devi inserire con il quadro acceso? L'ho fatto un tempo fa e non ricordo bene...Ps:a me il meccanico dello store mi ha detto che la chiavetta ? un semplice "sblocca mappa " che ? gi? inserita nella memoria della centralina

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doberman View Post
              Non e che la devi inserire con il quadro acceso? L'ho fatto un tempo fa e non ricordo bene...Ps:a me il meccanico dello store mi ha detto che la chiavetta ? un semplice "sblocca mappa " che ? gi? inserita nella memoria della centralina
              Gi? fatto. Ma esce solo: download
              Il punto ? che se vendo il termignoni, non ho la certezza che il nuovo acquirente riesca a sbloccare la mappa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mailandrea View Post
                Gi? fatto. Ma esce solo: download
                Il punto ? che se vendo il termignoni, non ho la certezza che il nuovo acquirente riesca a sbloccare la mappa
                Te lo do io la certezza, non potr? sbloccarla.

                Io ho rimesso la chiavetta usb mi ? comparsa la scritta download e l'ha ricaricata nella chiavetta. Disinstallando cos? la mappa evo racing.
                Se hai gi? provato ma non ti funziona devi andare per forza in ducati.
                Last edited by Ducataro; 31-03-15, 21:24.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quindi fateme accap??? se voglio vende sto benedetto scarico che tocca fare???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Principino View Post
                    quindi fateme accap??? se voglio vende sto benedetto scarico che tocca fare???
                    fare l'upload della mappa, dalla centralina alla chaivetta USB...il punto ?: come????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cio? devo riportare la mappa dalla moto alla chiavetta? .....mmmmmmmmm e come si fa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Principino View Post
                        Cio? devo riportare la mappa dalla moto alla chiavetta? .....mmmmmmmmm e come si fa?
                        motivo per cui ho aperto questo post.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Risolto: quadro acceso, inserisci la chiavetta e il display ti dice: download?
                          Premo ok e fa il "classico" download in realt? ? un upload alla chiavetta. Spengo il quadro lo riaccendo e non mostra pi? la scitt? racing evo!
                          Last edited by mailandrea; 01-04-15, 23:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mailandrea View Post
                            Risolto: quadro acceso, inserisci la chiavetta e il display ti dice: download?
                            Premo ok e fa il "classico" download in realt? ? un upload alla chiavetta. Spengo il quadro lo riaccendo e non mostra pi? la scitt? racing evo!
                            L'importante ? arrivarci, ti avevo scritto come fare evidentemente non mi ero spiegato bene.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ducataro View Post
                              L'importante ? arrivarci, ti avevo scritto come fare evidentemente non mi ero spiegato bene.
                              thanks

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X