Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
brevissima presentazione...: Sono un ducatista DOC... prima 916 poi 996 ed ora 999s (bombardato)...nel frattempo ho avuto un intermezzo Jap..un paio di Erreunozzi...il1998 (LA BESTIA!!) e 2001...
Ora mi sto cimentando nel Ducati Desmo Challenge (open 4 valvole) dove ho x compagno di squadra qualche daidegassino.. (n'vero marasma...!?!?! e Killer Jumpy..)...
Ueeeiiiiiiii ciao comp?,che piacere vedere e sentire delle tue gesta eroiche vedo che hai deciso di fare il grande passo e darti alle competicion complimenti veramente e vedo anche che hai scelto un gran bel mezzo(che invidia ),l'ultima volta che ci siamo sentiti non siamo riusciti a combinare un'uscita ma i miei buoni propositi ci sono sempre............Ciao e tieni alto l'onore salentino a presto Leo
Ciao e benvenutissimo...
Se ti va abiamo fatto un post proprio per seguire le vostre gesta all'interno del Desmo Challenge.
Scrivici anche i tuoi report e metti le tue foto se vuoi. A noi fa sempre piacere leggere quelle cose.
PS: complimenti per la moto
PS2: che lavori ci hai fatto sopra???
Comment