Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler su 1199

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metzeler su 1199

    Raga mi hanno proposto a buon prezzo delle metzeler k2 con posteriore da 190, da montare sulla 1199....desidero chiedervi se qualcuno li ha mai provate e cosa comporterebbe metterle su...problemi col TC o altro?
    Dovrebbe essere pi? agile o no?
    Lo chiedo perch? col 1098 montavo sempre queste, e mi trovavo da ***, guida pi? rotonda rispetto alle sc.
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ducataro View Post
    Raga mi hanno proposto a buon prezzo delle metzeler k2 con posteriore da 190, da montare sulla 1199....desidero chiedervi se qualcuno li ha mai provate e cosa comporterebbe metterle su...problemi col TC o altro?
    Dovrebbe essere pi? agile o no?
    Lo chiedo perch? col 1098 montavo sempre queste, e mi trovavo da ***, guida pi? rotonda rispetto alle sc.
    Grazie
    semplice non funziona il tc o monti una 200/55 o avrai sempre e solo problemi
    e ps. anch'io avevo un 1098....e ho usato subito la 200 senza problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      esatto, il TC della 1199 ? regolato sulle Pirelli 200/55, altre misure sballerebbe il suo intervento, ne ? stato ampiamente discusso in altri post!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cattivik View Post
        semplice non funziona il tc o monti una 200/55 o avrai sempre e solo problemi
        e ps. anch'io avevo un 1098....e ho usato subito la 200 senza problemi
        Anch'io non ho avuto problemi con la 200, la mia ? pi? una sega per le metzeler che le trovo meno rapide a scendere, rispetto alle sc

        Originally posted by Pinzo? View Post
        esatto, il TC della 1199 ? regolato sulle Pirelli 200/55, altre misure sballerebbe il suo intervento, ne ? stato ampiamente discusso in altri post!
        Quindi pur mantenendo la 55 la spalla da 190 sballa il TC....????

        E se montassi una 190/60 riuscirebbe a rimediare un p? o ? la stessa cosa...?
        Chiedo questo perch? sul 1098 ho montato la 180/60 in sostituzione della 190/55.
        Scusate se insisto, ma chiedo per capire, non per riuscire a provare nessuna mia tesi.
        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho appena finito la mia prima gara del trofeo amatori con monogomma Metzeller RR da 200/55
          Con il 190 avrai problemi con il TC, come ti ? stato gi? detto.

          Prova le 200/55
          Che gomme!!!!!!!!!!!!!!!!! tantissimo grip, tanto ma tanto tanto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ducataro View Post
            Quindi pur mantenendo la 55 la spalla da 190 sballa il TC....???? E se montassi una 190/60 riuscirebbe a rimediare un p? o ? la stessa cosa...?
            Chiedo questo perch? sul 1098 ho montato la 180/60 in sostituzione della 190/55.
            Scusate se insisto, ma chiedo per capire, non per riuscire a provare nessuna mia tesi.
            Grazie
            sempre problemi, interverebbe a capocchia e ti darebbe pi? fastidio, non ? solo questione di spalla ma anche si larghezza, a parit? di spalla un 190 rimarrebbe pi? a "pera" di un 200, e quindi un diverso rotolamento...gli algoritmi del DTC sono calibrati proprio per la misura 200/55. Pensa che anche un 200/60 ti darebbe qualche noia, anche settato a 1.

            A quanto pare con la 1299 questo vincolo non c'? pi?....Aprilia docet!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mailandrea View Post
              ho appena finito la mia prima gara del trofeo amatori con monogomma Metzeller RR da 200/55
              Con il 190 avrai problemi con il TC, come ti ? stato gi? detto.

              Prova le 200/55
              Che gomme!!!!!!!!!!!!!!!!! tantissimo grip, tanto ma tanto tanto!
              me le segno, son care?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post
                me le segno, son care?
                meno di 330 non si trovano.....ma sono ECCELLENTI!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mailandrea View Post
                  meno di 330 non si trovano.....ma sono ECCELLENTI!!
                  Minchia 330 ? un prezzaccio, a me ne hanno chiesto 400

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ducataro View Post
                    Minchia 330 ? un prezzaccio, a me ne hanno chiesto 400
                    dalle parti di Bologna, anche meno

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X