Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati prima moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ducati prima moto

    ciao ragazzi, sono in cerca di una moto sui 1500 euro. so che ? un budget mooolto basso sopratutto per le ducati. molti per? mi hanno accennato alla monster 600 che pi? o meno si aggira su quella cifra. cosa sapete dirmi su questa moto? o sapete consigliarmene altre?

  • Font Size
    #2
    ? la moto perfetta per cominciare, magari cerca un 620

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho cominciato con quella mooolto anni fa, lo consiglio.
      Carina, affidabile e sicura.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con quella cifra ? tanto se la moto che trovi riesce a fare 10km.
        Destini un budget del genere ad una moto, non mettendo in conto che sicuramente dopo poco che l'avrai dovrai spenderne altrettanti dal meccanico per qualsiasi dei problemi che quasi certamente sorgeranno, ad una moto che per costare cos? poco un motivo lo avr?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          con quei soldi si trovano dei 620 che ? gi? a iniezione.

          bella moto e molto facile da guidare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gray-fox View Post
            Con quella cifra ? tanto se la moto che trovi riesce a fare 10km.
            Destini un budget del genere ad una moto, non mettendo in conto che sicuramente dopo poco che l'avrai dovrai spenderne altrettanti dal meccanico per qualsiasi dei problemi che quasi certamente sorgeranno, ad una moto che per costare cos? poco un motivo lo avr?...
            Opinioni personali:
            Bh? dai, non mi pare il caso d'essere cos? lapidario nell'analisi...uno spende quello che pu?/decide, poi una moto che ha 15 anni alle spalle, non ? che costi poco necessariamente perch? ? da buttare/piena di problemi, ma semplice deprezzamento, dato dalla vecchiaia.
            Se uno ha ?1.500 da spendere per una due ruote, meglio prendere una moto con qualche anno sulle spalle, piuttosto che uno scuter, no?! Soprattutto per togliersi lo sfizio, per provare, poi magari si rende conto che non gli regala le sensazioni che immaginava; a questo punto, non ? meglio spender meno?
            Pi? che altro dovreste consigliarlo (voi che siete esperti del marchio) sull'affidabilit?...i modelli di quegli anni di quanta manutenzione hanno bisogno? Sarebbe meglio andare su una Hornet, una Raptor, ecc dello stesso periodo, che magari potrebbe necessitare di meno cure (non per alzare la solita polemica, ? una domanda seria e da ignorante del marchio e dei modelli di quegli anni in generale)?
            Poi magari, fatta esperienza con la prima moto poca spesa/tanta resa, decider? se sar? il caso di spendere di pi? per un mezzo pi? recente o lasciare stare le moto. Ricordiamoci che si sta parlando di prima moto.
            Z
            P.S. non ? che tutti possono spendere ?10.000 per la prima moto, non togliamo la possibilit? a chi pu?/vuole spendere meno di approcciarsi a questa grande famiglia...
            Last edited by Vegeta_Z; 17-04-15, 10:48.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie mille per il chiarimento non potevo essere pi? chiaro! comunque la patente gi? ce l'ho e anche se ? molto diverso ho imparato qualcosina girando con un pit bike motard nel circuito di misano per i kart. Pultroppo il mio budget non ? equivalente alla passione che ho ma cerco di arrangiarmi. Aspetto altre risposte!

              Comment


              • Font Size
                #8
                tranquillo che con 1500 trovi un 620, ? a iniezione, consuma meno e va di piu.... oltre al fatto che quel motore ? ultra affidabile che piu o meno tutti i 2v ad aria.... alla peggio cambio olio e gomme nuove e via

                se non sei attaccato al marchio con un millino porti a casa un sv650 che va un p? di piu del monster e allo stesso tempo ha un motore affidabile

                PS: grayfox non capisco il tuo ragionamento, quindi una moto per essere buona deve costare almeno 5mila ed essere nuova??? i monsterini valgono cos? e non mi risulta che un vecchio monster abbia chissa quali problemi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  I monster
                  In parti tuo 600:620 non hanno mai o quasi problemi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mia moglie ha un 620 che ormai ha 10 anni lo uso spesso mai problemi seri io ho avuto il 600 e zero problemi.
                    Io come moto la consiglio a pochi cavalli ma ? divertente quando la guido a dire il vero non ? che vado cos? piano ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cerca che lo trovi con quel buget.qualche mese fa ho preso un monster620 in ottime condizioni a 1400euro con 28000 km. ? divertente ed ? ottima per i neofiti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Meglio il 620 rispetto al 600, perch? sono in continua diminuzione i meccanici bravi nella regolazione dei carburatori, in alternativa c'? la suzuki SV650, che per? ha un'angolo di sterzo molto piccolo.

                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cerca una Suzuki SV650.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a quella cifra potresti trovare anche una gsr 600, se la trovi prendila perch? ? una moto completa e molto performante

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gsr 600 non sono sicuro di poterla guidare. Per il monster mi sono abbastanza convinto ma di manutenzione com ?? Cambio cinghia costa molto? Con quanti km la devo cercare?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X