Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me questa ? bella, per? credo che dovresti prolungare il blu dell'airbox anche sulla parte anteriore della carena, per spezzare un p? questo 'macchione' giallo che hai sull'anteriore. Secondome la sfinerebbe moltissimo ....
non male, anche se forse preferisco mantenere il giallo come colore dominante...
Ciao,
hai pensato cosa ti viene a costare smontare tutta
la moto x verniciare il telaio?
una follia ..
ecco questo argomento mi sta a cuore....
sai pi? o meno cosa potrei spendere x delle colorazioni simili (incluso smontaggio e montaggio)
x me la best e' giallo/blu, anche il classico nero/giallo/oro
rimane sempre il piu' accattivante.
prova a vedere il sito flamingocorse.it , vendono le vtr
replica bostrom su base gialla
Ora provo ad andare a vedere
se hai le holins fai anodizzare come gli steli le razze e i mozzi dei cerchi,
poi fai i canali colorati con il motivo cromatico che scegli
Non ho holins ma showa
io ti consiglio:
base gialla
codone monoposto come 749R 2002 con airbox e punte che
si raccordano al codone nere. tutto lucido, no carb.
cerchi come sopra (oro/neri lucidi)
pedane anodizzate oro
Bordini dei fianchi carene come 998R neri lucidi
tappo benzina racing oro o nero
Io dico o gialle e blu con l'airbox blu o gialla e nera con l'airbox nero
Per i costi....se il verniciatore/carrozziere ? onesto:
carene sui 400 neuri fatte bene...in fin dei conti non sono molto complesse da fare
cerchi sui 150-180 neuri la coppia compreso di bordino verniciato
telaio graaaaaaaaaan mazzata....non tanto la verniciatura, quanto la mega manodopera nello smontare totalmente la moto....purtroppo per il telaio devi levare ogni pi? piccola fascetta....se lo fai te ? un conto, se lo fai fare Secondo me 10 ore di manodopera tra smonatre e rimontare tutto non bastano assolutamente, ad una media di 35 euro l'ora...fai un po' tu....
Io dico o gialle e blu con l'airbox blu o gialla e nera con l'airbox nero
Per i costi....se il verniciatore/carrozziere ? onesto:
carene sui 400 neuri fatte bene...in fin dei conti non sono molto complesse da fare
cerchi sui 150-180 neuri la coppia compreso di bordino verniciato
telaio graaaaaaaaaan mazzata....non tanto la verniciatura, quanto la mega manodopera nello smontare totalmente la moto....purtroppo per il telaio devi levare ogni pi? piccola fascetta....se lo fai te ? un conto, se lo fai fare Secondo me 10 ore di manodopera tra smonatre e rimontare tutto non bastano assolutamente, ad una media di 35 euro l'ora...fai un po' tu....
quindi circa 1000 eurozzi
almeno x la carena credo che far? un tentativo verniciandomele io
Comment