Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198s, cosa vale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1198s, cosa vale?

    ciao ragazzi,
    ho un caro amico che vuol vendere la sua 1198s (era la mia).
    purtroppo dopo averla tenuta in garage un anno ferma sotto il telo si deve arrendere per il mal di schiena.
    si schiacci? 2 vertebre a misano dopo un high side con l'R6 da pista (con questa faceva solo strada).

    ora mi chiede cosa fare, se provare a venderla da privato o darla dentro a un conce, premetto che non abbandona del tutto e vuole prendere una hypermotard 800.

    la moto ? del 2009, 17000km, sempre tagliandata, mai pista, mai incidenti, caduta dal cavalletto una volta e pieg? solo una pedalina. monta termignoni completo da 70, pedane metaltech, tutte le plastiche nere sostituite con carbonio lucido, plexy e altre frociate, forse ha anche la frizione ma non ricordo, tutti gli originali.

    cosa pu? valere quindi?

    ecco 2 foto:




  • Font Size
    #2
    Per prendere pi? soldi possibili la soluzione migliore ? sempre vendere a privato.
    Se ha fretta di vendere e si accontenta di quel che gli danno e non vuole prendere subito la Hyper deve vendere a commerciante
    Se ha fretta di avere la Hyper la cosa migliore sarebbe andare in Ducati visto che sarebbe una permuta Ducati su Ducati

    Comment


    • Font Size
      #3
      per quanto riguarda i valori a un privato si potr? chiedere 9500 circa
      un commerciante non penso che arrivi a dargli 7000
      la ducati dipende come se la gioca fra il guadagno della vendita della hyper e l'acquisto della sua 1198s

      Comment


      • Font Size
        #4
        Alla fine quello che conta ? il delta da aggiungere per acquistare la nuova. valuterei anche la proposta i un commerciante onesto che la paga in contanti per poi avere lo sconto sul nuovo, penso a un 10 per cento di sconto si possa arrivare. Per? proverei sicuramente prima a vendere ad un privato... se non ha fretta ? certamente meglio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non vale un CAZZ0 ormai...mi dispiace, vengo io e la porto a rottamare, ovviamente gratis non mi va di farti pagare il trasporto

          Comment


          • Font Size
            #6
            7000 la prendo io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Concordo, conviene sicuramente venderla ad un privato!
              Un appassionato ? l'unico che pu? pagare il reale valore (e forse qualcosa in pi? se si ? fortunati). Se si va in ottica "commerciante" diventa tutta una speculazione, margini di profitto.. insomma si finisce per svenderla.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se la hyper la prende nuova pu? provare a farsela valutare da un Ducati ufficiale. Di solito ti trattano molto molto bene Ducati su Ducati se gli fai immatricolare qualcosa. La mia 848 me la valutarono pi? di quanto la avevo pagata 2 anni prima!

                Comment

                X
                Working...
                X