Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

748

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

748

Ragazzi vorrei acquistare una bella ducati 748 il sogo di una vita...
    vorrei avere una bella diritta i pro e i contro di questa moto..

che ? bella lo so gia

ciauzz

• Font Size
    fantastica, gran tenuta ma mi sa che ? un po fiacca di motore, qualche cavallino in piu non guasterebbe...

Comment

• Font Size
      La ciclistica ti f? un p? sudare su strade di montagna strette ma in pista ? uno spettacolo, io avevo un 996 e mi ? rimasta nel cuore.

Io ti consiglio di cercare un p? magari trovi un 916 o 996 tenuti bene allo stesso prezzo di un 748

Comment

• Font Size
        Re: 748

Originally posted by pistonepazzo
        Ragazzi vorrei acquistare una bella ducati 748 il sogo di una vita...
        vorrei avere una bella diritta i pro e i contro di questa moto..

che ? bella lo so gia

ciauzz
        Ti parlo da felice dossessore di un 748 (prima moto)

PRO:
        - se ? la tua prima moto (o cmq la tua prima moto sportiva) 100cv sutto il cul0 bastano e avanzano...
        - da guidare a mio parere ? divertente, non sono uno smanettone ma quando scendi in piega da proprio l'idea di stabilit?
        - la posizione ? molto caricata (ottima sensibilit?)

CONTRO:
        - come tutte le ducati, spendi qualcosa in pi? di tagliandi e ti conviene farli sempre puntualmente
        - se hai gi? avuto una supersportiva forse ti conviene puntare su un 996 x non sentire troppo la differenza di cv

Tirando le somme io la ricomprerei 1000 volte, non l'ho ancora provata in pista quindi non ti so dire...cmq se vuoi una moto che ti faccia divertire, senza una montagna di cv (tieni conto che cmq 100cv si sentono :P ), se non hai problemi ad adattarti alla posizione un po' sacrificata prendila!!!!!!

Se hai altre domande, siamo qui x questo

Comment

• Font Size
          grazie raga...io vengo ed ho ancora un 125... cmq..penso piu ad una 748..penso che sia meno dispendiosa...anche se lo so che questo che sto per direo ? un acazzata..a me piace viaggiare con la moto...e con una748 penso che non sia adatta...secondo voi soffre la moto su percorreze tipo 300 km autostradali? ? logico che ci saranno pure sane uscita in pista.. oppure in mont

ciauzzz

Comment

• Font Size
            in viaggio ? scomodissima...i polsi ti duoleranno....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Knee
              in viaggio ? scomodissima...i polsi ti duoleranno....
              si questo lo so...ma per amore auhuahuahuauhauhua

ciauzzz

Comment

• Font Size
                grazie raga...io vengo ed ho ancora un 125... cmq..penso piu ad una 748..penso che sia meno dispendiosa...anche se lo so che questo che sto per direo ? un acazzata..a me piace viaggiare con la moto...e con una748 penso che non sia adatta...secondo voi soffre la moto su percorreze tipo 300 km autostradali? ? logico che ci saranno pure sane uscita in pista.. oppure in mont

ciauzzz
                La moto in s? non soffre l'autostrada (a parte il fatto che ti si spiattellano le gomme ma questo vale x tutte le moto su cui monti gomme un po' morbide).

Pi? che altro dopo 300 km in autostrada ti sei tirato due p@lle che non mi immagino nemmeno....scusa, ma x viaggiare non c'? bisogno di andare in autostrada; se fai gli stessi 300 km su strade a curve, ok scendi ke sei cmq a pezzi, ci impieghi un'ora in pi?, ma ti diverti 100 volte tanto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabry_83

ciauzzz
                  La moto in s? non soffre l'autostrada (a parte il fatto che ti si spiattellano le gomme ma questo vale x tutte le moto su cui monti gomme un po' morbide).

Pi? che altro dopo 300 km in autostrada ti sei tirato due p@lle che non mi immagino nemmeno....scusa, ma x viaggiare non c'? bisogno di andare in autostrada; se fai gli stessi 300 km su strade a curve, ok scendi ke sei cmq a pezzi, ci impieghi un'ora in pi?, ma ti diverti 100 volte tanto!
                  pure quoto...ma sai com'e di solito si fa priam per autostrada....anceh se una palla in moto ...il mio dubbio era solo sapere se la moto potesse soffrire...essendo una bicilindrica..che rispetto ad un 4 cilindri soffer di piu..

in piu raga piu o meno un tagliando quando costa?

ciuazz

Comment

• Font Size
                    io ho appena fatto quello dei 10.000
                    ho speso 240euro (cambio olio, filtri vari, ctrl gioco valvole, eccetera eccetera)
                    non ? poi cos? proibitivo
                    calcola che se vai ad un qualsiasi Ducati point spendi almeno 100 euro in pi?!

Comment

• Font Size
                      ho speso 240euro (cambio olio, filtri vari, ctrl gioco valvole, eccetera eccetera)
                      quindi 140 dal meccanico di fiducia ....gia si ragiona
                      poi perhce 100?in piu al ducati point??

Ciauzzz

Comment

• Font Size

Ciauzzz
                        Io non l'ho fatto dal ducati point..240 ? riferito al meccanico di fiducia....
                        Con 140 dubito che riesci a fare un tagliando, basta far due conti:
                        filtri vari almeno 20
                        olio se lo prendi decente 60
                        candele 30

Il perch? dei 100 in pi? al ducati point non lo so x? in genere sui prezzi non sono competitivi (vacci x i tagliandi solo se prendi una moto seminuova che ? ancora in garanzia)

Comment

• Font Size

Ciauzzz
                          Io non l'ho fatto dal ducati point..240 ? riferito al meccanico di fiducia....
                          Con 140 dubito che riesci a fare un tagliando, basta far due conti:
                          filtri vari almeno 20
                          olio se lo prendi decente 60
                          candele 30

Il perch? dei 100 in pi? al ducati point non lo so x? in genere sui prezzi non sono competitivi (vacci x i tagliandi solo se prendi una moto seminuova che ? ancora in garanzia)
                          no avevo sbagliato a digitare...volevo dire 240 come avevi detto te....

per i l'autostrada quindi dici che nn soffre piu di tanto...( logicamente ogni tanto perche gia so che farsi una moto cosi per andre in autostrada ? inutile...)

ciauzzzz

Comment

• Font Size
                            Secondo me non ne dovrebbe soffrire.

x? qua sul forum c'? gente molto pi? competente di me sui bicilindrici e sulle loro caratteristiche, prova a sentire loro, magari aprendo un post specifico sulle eventuali conseguenze che si possono avere usando un bicilindrico con andature soprattutto autostradali

Comment

• Font Size
                              Secondo me non ne dovrebbe soffrire.

x? qua sul forum c'? gente molto pi? competente di me sui bicilindrici e sulle loro caratteristiche, prova a sentire loro, magari aprendo un post specifico sulle eventuali conseguenze che si possono avere usando un bicilindrico con andature soprattutto autostradali
                              ok ora prova
                              grazie

ciauzzz

Comment

X
                              Working...
                              X