Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ti interessa posso farteli avere della SPARK (a mio parere + belli e rifiniti meglio) ad un prezzo interessante! Naturalmente provvisti di DBkiller e omologazione, in Titanio, Carbonio, Acciaio Inox lucidato o Dark Style (alluminio satinato anodizzato nero)
se ti interessa posso farteli avere della SPARK (a mio parere + belli e rifiniti meglio) ad un prezzo interessante! Naturalmente provvisti di DBkiller e omologazione, in Titanio, Carbonio, Acciaio Inox lucidato o Dark Style (alluminio satinato anodizzato nero)
Belli e chiss? come tuonano
Per curiosit? il prezzo intorno a quanto si aggira?!
Lo scarico spark x MS4R a 45? costa di listino 792 euro (ma se qualcuno ? interessato, in questo momento ho la possibilit? di avere un forte sconto, che non posso scrivere pubblicamente)
tra l'altro la spark produce anche una versione simmetrica con gli scarichi alti con un silenziatore per lato, a mio parere molto belli, per? questi li hanno realizzati solo per un rivenditore Tedesco, quindi li fanno solo su richiesta e costano di pi?
I cerchi, i cerchioni, come li chiami te quei robi dove monti su le gomme? Che cerchi che ha quel monster = tipica espressione per dire "che bei cerchi che monta quel monster"!
Comment