Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autostrada Con Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Autostrada Con Ducati

salve Raga Apro questo post per chiedervi se il bicilindrico puo soffrire le medie autostradali....

io avrei intenzione di acquistare in futuro non lontano una 748...( la moto che sogno d a un vita) ... non aggreditemi gia so che sta moto non ? fatta per andare in autostrada...pero a me piace viaggiare e ogni tanto vorrei fare qualche viaggeto ..( logicamente l'uso maggiore di cui ne faro sara pista e costa)

ora secondo voi la moto pu? soffrire viaggi in autostrada cmq... non maggiori di 300 km...?

ciauzz

• Font Size
    In autostrada ne risente soltanto la gomma posteriore che si spiattella...con qualsiasi moto.

Comment

• Font Size
      secondo me no, a meno che tu non faccio 300km al limitatore

Comment

• Font Size
        sinceramente era anche un mio grosso dubbio...

io nn ho mai potuto viaggiare con la mia 125 perch? mi si spaccava mezzo mondo ma quella era una 2 tempi...

adesso mi voglio lanciare sulla 4t per realizzare questo mio grande desiderio ma nn posso permettere alla moto di loasciarmi a piedi pure essendo una 4t

siete sicuri che una ducati regge la media di 150 o 180 km/h per lunghi tratti autostradali????

Comment

• Font Size
          Certo che una ducati regge, perch? non dovrebbe? non ? affatto meno affidabile delle Jap, quindi no problemo!!
          il pi? ? che devasti la gomma posteriore se vai di media ai 180... e anche in fretta!!

Comment

• Font Size
            allora a risentirnse sara solo la schiena e i polsi

ciauz

Comment

• Font Size
              Originally posted by pistonepazzo
              allora a risentirnse sara solo la schiena e i polsi

ciauz
              In sardostrada direi principalmente collo/cervicale e un po' la schiena....

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush

io nn ho mai potuto viaggiare con la mia 125 perch? mi si spaccava mezzo mondo ma quella era una 2 tempi...

adesso mi voglio lanciare sulla 4t per realizzare questo mio grande desiderio ma nn posso permettere alla moto di loasciarmi a piedi pure essendo una 4t

siete sicuri che una ducati regge la media di 150 o 180 km/h per lunghi tratti autostradali????
                Con il 748r Misano-Alessandria Sud a 180/200....l'unico inconveniente ? stata la benza che ho consumato....

Comment

• Font Size
                  ne potrebbe risentire la patente se tieni una andatura superiore ai limiti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ruggero
                    ne potrebbe risentire la patente se tieni una andatura superiore ai limiti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ricky999
                      Originally posted by dj crush

Con il 748r Misano-Alessandria Sud a 180/200....l'unico inconveniente ? stata la benza che ho consumato....

grande
                      spero presto di realizzare il mio sogno....

mi sapete dire..perhce la ducati in generale costa cosi tanto?
                      (giacche,tagliandi, gadgets,ect...)

ciauz

Comment

• Font Size
                        996 Ferrara Roma Autostrada
                        L'unico inconveniente un po' di nausea
                        dovuta al fatto di aver mangiato 2 panini prima del passo della Futa
                        (il pezzo degli appennini l'ho fatto fuori dall'autostrada)

Comment

• Font Size

ciauz
                          Perch? oltre ad essere roba di qualit?, ne paghi anche un po' il marchio/immagine

Per? considera che il pellame ? dainese, i caschi suomy e arai la t-shirt sono molto ben fatte, a livello di marche di abbigliamento blasonate....

I tagliandi, ? vero, costano un po' di pi?, ma ? anche vero che li fai ogni 10000 e non 6000 e poi la manodopera dei conce ufficiali ducati ? paragonabile a quella della bmw/mercedes nel campo automobilistico

Dove ? cara sono sui pezzetti del catalogo DP, ma per quelli oramai ci sono copie identiche in giro per il webbe, per cui grossi prob non c'? ne sono....

almeno...imho

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Silver

ciauz
                            Perch? oltre ad essere roba di qualit?, ne paghi anche un po' il marchio/immagine

Per? considera che il pellame ? dainese, i caschi suomy e arai la t-shirt sono molto ben fatte, a livello di marche di abbigliamento blasonate....

I tagliandi, ? vero, costano un po' di pi?, ma ? anche vero che li fai ogni 10000 e non 6000 e poi la manodopera dei conce ufficiali ducati ? paragonabile a quella della bmw/mercedes nel campo automobilistico

Dove ? cara sono sui pezzetti del catalogo DP, ma per quelli oramai ci sono copie identiche in giro per il webbe, per cui grossi prob non c'? ne sono....

almeno...imho
                            eh si questo ? vero....

io sono dell opinione che se sei un motociclista dentro ha una Ducati fuori....

ciauzz

Comment

X
                            Working...
                            X