Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un sito ucraino vende la mia Ducati 1198 rubatami in ottobre...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Eri comunque assicurato almeno?

    PS... ma solo noi italiani ce la pigliamo in quel psoto? Perch? gli sbirri fermano sempre la brava gente italiana e quando vendono 'sti furgoni targati ucraina bombati di roba li lasciano andare? Fan fatica?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mettiti il cuore in pace perch? le autorita ucraine non fanno nulla e le moto non vengono vendute a cittadini ue.Ho un amico che ? stato ospite alle iene e ha anche conosciuto l'ucraino che ha comprato la sua moto tramite wuel sito.Ti direi vai l? con mio figlio che ? russo ma il problema ? che non riesci a portarla in italia legalmente dato che non figura entrata in Ucraina

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by doberman View Post
        Mettiti il cuore in pace perch? le autorita ucraine non fanno nulla e le moto non vengono vendute a cittadini ue.Ho un amico che ? stato ospite alle iene e ha anche conosciuto l'ucraino che ha comprato la sua moto tramite wuel sito.Ti direi vai l? con mio figlio che ? russo ma il problema ? che non riesci a portarla in italia legalmente dato che non figura entrata in Ucraina
        che significa non figura entrata in ucraina? e se la prende un ucraino che succede? circola legalmente?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post
          che significa non figura entrata in ucraina? e se la prende un ucraino che succede? circola legalmente?
          si
          guardatevi il servizio delle iene il cui link l'ho postato prima

          Comment


          • Font Size
            #35
            Incredibile.....l'altro giorno in autostrada ho visto un furgone che rasentava il terreno per quanto fosse carico e non carrello pianalato con 3 moto!!!! Tra me e me ho pensato a quei poveri a cui l'hai fatte piangere.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Che rabbia leggere queste cose!
              Mi spiace prima di tutto per te e mi spiace vedere che in Italia qualsiasi balordo pu? entrare e fate qualsiasi stronzata e nessuno interviene..........
              Voglio qualcuno al potere che ristabilisca le regole......

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by *Profeta* View Post
                Basterebbe fare controlli sui furgoni con targa Ukraina, poi quelli che vengono beccati con dentro moto rubate per un errore burocratico estradati in Russia invece che in Ucraina.

                Ma figurati se i pulotti italiani han voglia di complicarsi la vita o magari prendersi una coltellata (e gli stipendi glieli paghiamo noi)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Il problema sta sempre li....la legge e chi la fa rispettare....se in ucraina ci fosse l'incauto acquisto,potrebbe essere un deterrente forte per questi stronzi....5000 euro una moto cos?,si pu? definire incauto acquisto?e poi vattelappesca come sono messi l?!insomma un bel guaio e si ritorna a bomba a dire che qui paiono pi? tutelati i ladri degli onesti.....posso solo augurarti di poterti permettere presto una bella panigale...scusa,ma era un minimo assicurata contro il furto?scusate se magari qualcuno ha gi? risposto,io ho letto ora e non ho guardato....ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Eri comunque assicurato almeno?

                    PS... ma solo noi italiani ce la pigliamo in quel psoto? Perch? gli sbirri fermano sempre la brava gente italiana e quando vendono 'sti furgoni targati ucraina bombati di roba li lasciano andare? Fan fatica?
                    Davide,le leggi ci sono,ma i controllori sono pochi,e mal pagati....e quindi per evitare noie,lasciano correre...e' meglio fermare il brucche,che sta lavorando per controllare i documenti e se ha pagato l'assicurazione....si rischia poco.....ma quei 4 milioni(non so se risponde a verit?)di veicoli circolanti senza assicurazione,le lasciamo stare?? una cifra impressionante che dovrebbe provocare uno scatto di rabbia da parte del cittadino onesto,in modo da far finire questa vergogna!vi immaginate riportare guai seri in un incidente,se chi lo ha provocato non ? assicurato?gi? ? uno scandalo dare patenti anche agli ebeti e inetti,pur di vendere le macchine,se poi si fanno girare senza polizza,il vaso ? colmo!stiamo scivolando verso una china pericolosa.....e i ns governanti ne sono responsabili.....non puoi portare un paese a diventare un far-west.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Le due moto che mi hanno rubato a fine 2014 non erano assicurate contro il furto. Oltre alla 1198 mi hanno sottratto anche una BMW S1000RR nuova del 2012. in pratica ho subito un danno, tra moto e portone, di euro 25/26 mila circa. La moto me la sono ricomprata dopo un mese (Gixxer 1000) e questa, stavolta, l'ho assicurata contro il furto. Hanno cambiato il cilindro della chiave perch? di entrambe le moto io ho tutte le chiavi e infatti, nella foto che ha messo il bastardo ucraino, si vede chiaramente che la chiave non ? quella originale Ducati. Comunque pazienza, io avr? 25 mila euro in meno ma sostanzialmente rimango lo stesso mentre loro, sia chi me l'ha rubata e sia il tipo che l'ha messa in vendita, saranno sempre dei ladri bastardi, pezzenti e malavitosi che per vivere devono rubare e che di sicuro non invidio.

                      Ecco come si trovavano dentro al garage, incatenate fra loro e incatenate al muro:

                      Last edited by Alberto Ferrari; 07-07-15, 09:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ti posso dire come ha fatto un mio amico che gli avevano rubato la moto e come te ,era in ukraina sul solito sito ,conosceva una badante ukraina ,che tramite il fratello che vive la ha fatto recuperare la moto tramite la polizia ukraina e la ricoverata nella sua abitazione naturalmente con l'esborso di un mille euro per( spese varie ),dopo dato che la sua era una moto da competizione senza targa e documenti ,ha trovato un camionista compiacente che dalla polonia ha fatto una deviazione in ukraina e gli ha caricato la moto per altri 500 euro fino in italia ,altri sistemi non ce ne sono perch? a nessuno frega un ***** della nostra roba .

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Non ? facile ripercorrere quella strada RED, troppe coincidenze. ma grazie per le info.

                          Oggi mi hanno chiamato i CC e abbiamo fatto la segnalazione all'interpol. I miei CC hanno fatto la segnalazione al loro comando il quale girer? la segnalazione al comando provinciale di Modena. Questi, e solo loro trasmetteranno la segnalazione all'Interpol di Roma la quale dovrebbe a sua volta girarla ai colleghi di Kiev. I tempi sono molto lunghi e magari, mentre scrivo queste due righe, la moto viene venduta e ciao indagini.

                          In ogni caso pazienza, la moto la considero persa. Spero almeno che la mia segnalazione contribuisca a qualcosa, se non a me ad altri in futuro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Alberto Ferrari View Post
                            Non ? facile ripercorrere quella strada RED, troppe coincidenze. ma grazie per le info.

                            Oggi mi hanno chiamato i CC e abbiamo fatto la segnalazione all'interpol. I miei CC hanno fatto la segnalazione al loro comando il quale girer? la segnalazione al comando provinciale di Modena. Questi, e solo loro trasmetteranno la segnalazione all'Interpol di Roma la quale dovrebbe a sua volta girarla ai colleghi di Kiev. I tempi sono molto lunghi e magari, mentre scrivo queste due righe, la moto viene venduta e ciao indagini.

                            In ogni caso pazienza, la moto la considero persa. Spero almeno che la mia segnalazione contribuisca a qualcosa, se non a me ad altri in futuro.
                            Spero per te che risolvi la cosa anche se per far muovere l'interpool ci vuole un'inchiesta a livello nazionale cosa che non avviene per furti isolati anche se multipli.Gli ucraini a volte risultano come ultimo anello di un'organizzazione che potrebbe utilizzare anche persone di nazionalit? diverse.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Viviamo nel paese dei balocchi.
                              D'altronde ognuno ha quel che si merita , mi riferisco all'Italia e agli italioti

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ragazzi l'unica arma che abbiamo contro i furti ?...assicurare le moto!
                                Sperare che le nostre FDO o quelle ucraine facciano qualcosa ? un sogno che temo non si avverer? mai!
                                Dette queste cose ovvie,mi auguro che tu possa recuperarla,ma mi raccomando NON pensare di andar l? da solo o in compagnia di qualche amico!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X