Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hyperstrada che ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    hyperstrada che ne pensate?

    Non mi dispiace x nulla! Bianca soprattutto..
    L'avete provata? Ci si va in due?
    La userei per dei giretti da solo e in coppia o per delle sane sparate sui passi! sui passi di solito di fa presto a arrivare a 500km.. li regge senza spaccarmi?

    Dicono abbia poca luce a terra e che si finisce troppo presto a grattare pedane e cavalletto centrale..
    In alternativa mi attizza molto anche la tracer. Pi? polivalente ma probabilmente qnd vai forte te la godi meno
    Last edited by max750s; 05-07-15, 14:39.

  • Font Size
    #2
    La Hyperstrada l'ho provata durante un test drive Ducati, non ? altro che un'Hypermotard con un cupolino pi? alto, sella pi? bassa e sospensioni pi? votate al confort. Il motore spinge pieno a ogni regime, il cambio non ? granch?, posizione di guida comoda, freni dimensionati per il tipo di moto, prezzo fuori di testa La Tracer non ? altro che una MT-09 con orpelli votati al touring, ma resta il "giocattolo" perfetto per divertirsi su per i passi montati. Il motore, una volta eliminate tutte le limitiazione elettroniche alla centralina, fa godere Le sospensioni, rispetto alla MT-09 sono un filo pi? sostenute, freni pari alla Hyperstrada, tenuta di strada ottima, manegevolezza idem.

    Tra Hyperstrada e Tracer la dotazione tecnica ? la medesima, ovviamente Ducati ha un prezzo senza senso, entrambe hanno ABS e TC, entrambe hanno la possibilit? di selle regolabili, entrambe hanno la cagata delle tre mappature motore, fossi in te non ci penserei due volte a scegliere la Tracer, con 9000euro la porti a casa, per la DucAudi servono quasi 4000euro in pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si la ducati la prenderei usata.. la ragione dice tracer.. estetica ducati

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...io metterei sulla bilancia il fattore..."apro il garage e cosa vedo.."

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per me la Tracer ? una moto con rapporto qualit? prezzo inarrivabile.
          l'Hyper ? molto bella e ha un bel motore. Sinceramente per l'uso che devi farne io prenderei la Hyper normale o magari SP e poi ci metterei il cupolino alto.
          Due venerd? fa sono andato a Cervesina e un mio amico ex 1198 aveva l'hyper sp dovevi vedere con che facilit? andava e quanti stradali bastonava se va cos? in pista penso che per strada sia una goduria.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sull' Hyperstrada ci sono solo salito senza provarla. Pessima posizione in sella, per quanto mi riguarda: si ? incastrati senza possibilit? di arretrare.
            Diversa la situazione sulla Hypermotard SP: dovessi prenderla io valuterei se possibile fosse cambiare la sella con l'SP.

            Al contrario sulla Tracer, che invece ho provato, l'ergonomia ? ottima. Gran motore ( non so rispetto all'821,che non ho mai provato ). Moto senza veri punti deboli.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oggettivamente la hyperstrada ? pi? bella.. la tracer ? pi? concreta!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Certo che tra le due parlare di bellezza ? davvero relativo



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me piacciono! Soprattutto la hyper

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La trancer nera o grigia secondo me rende molto di pi? esteticamente!
                    Visto che io sono fissato sulla moto "vergine" io di direi se puoi economicamente vai di hyper se e' quella che ti piace di pi? altrimenti melgio la trancer nuova che a quel prezzo fatichi a trovare la hyerstrada usata!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sarebbe da riuscire a provare l hyperstrada..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Nessun problema presso qualunque Ducati Store, che si contraddistinguono per una politica molto aperta e strutturata di test drive.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La Iper mi piace molto esteticamente ma non ho mai avuto occasione di provarla.
                          La Tracer l'ho testata questo weekend allo Stelvio confrontandola con la Crossrunner.
                          Personalmente l'ho trovata bellissima a livello di motore. Un po dura se devi fare dei viaggi la seduta, sufficiente se devi usarla per i passi. Pessimo il livello sospensioni. Mentre la crossrunner (che ho trovato troppo morbida) sullo stesso percorso, nello stesso punto, dopo un apertura piena in terza ? rimasta incollata all'asfalto sopratutto quando ? entrato in gioco il 4 valvole, la tracer mi ha obbligato a chiudere il gas perch? ho perso completamente l'anteriore.
                          Sono per? molto curioso di provare la Hiperstrada.. non manchero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E inserire la vecchia multistrada 1100 nella scelta?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by max750s View Post
                              E inserire la vecchia multistrada 1100 nella scelta?
                              gran moto da guidare, nella sua "comodit?" resta una ducati vecchia scuola, sportiva e rigorosa, con sotto il pompone tutta coppia. nelle strade veramente storte "un'arma" nelle mani giuste.

                              ovviamente, per quelli che le moto amano pi? guidarle che guardarle
                              Last edited by cosimo; 11-07-15, 08:08.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X