Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E bravo Davies ! [Laguna Seca 2015]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E bravo Davies ! [Laguna Seca 2015]

    Vince gara 1 a Laguna, domina dal primo all'ultimo giro.

  • Font Size
    #2
    Grande Chaz a Laguna Seca

    Bella doppietta di Chaz...........dominato dal primo all'ultimo giro.........che sfiga invece Davide Giugliano, caduto nuovamente..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gara grandiosa...doppietta meritata.
      E la 1199 ? davvero apparsa a posto.

      Bravi tutti.
      Giuliano si conferma quello che ? .
      Last edited by desmoone; 20-07-15, 08:27.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Seri dubbi sulla riconferma di Giugliano. magari uno scambio con Canepa ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          “Sono molto, molto felice, perch? abbiamo raccolto i frutti del nostro lavoro qui a Laguna. Il tracciato americano tende a limitare i nostri punti deboli mentre ci permette di sfruttare i nostri punti di forza e quindi abbiamo potuto costruire due belle gare, che sono andate esattamente come avevo programmato… Non pensavo che sarebbe stato possibile girare in 1’23 in gara ma ho potuto fare una serie di giri molto veloci all’inizio di gara 1, spingendo forte per i primi 12 giri, dopodich? si ? trattato di gestire il vantaggio acquisito. Avevamo cambiato qualcosina per la seconda gara e le modifiche si sono rivelate utili. Ho preso qualche rischio nei primi giri con la pista bagnata ed ho avuto paura di cadere, ma fortunatamente ha smesso di piovere e le cose sono andate bene fino alla fine. Ringrazio tutto il mio team, la Ducati ed i nostri sponsor. E’ stato un weekend molto positivo, ed ovviamente nettamente migliore rispetto a quello dello scorso anno!”

          Comment


          • Font Size
            #6
            La moto si muoveva comunque parecchio rispetto alle Kawa, secondo me ? merito di Chaz che conosce la pista come le sue tasche per i trascorsi in Ama e ha un buon feeling.
            Diciamo che i movimenti della moto erano controllati e non inficiavano sulla sua efficacia di guida
            DA riconfermare assolutamente!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cmq. passo passo.... davies.. tanto sottovalutato e 'poco talentuoso'.... intanto con 'sta moto ? stato il primo a vincere.. e anzi, ha fatto pure doppietta qua...

              E' bravo... parla italiano (grande professionalit? verso gli paga lo stipendio.... bene :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                e aggiungo un dettaglio che non vale un *****...il casco ? anche molto bello!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ducati a laguna ? sempre andata forte
                  davies conosce laguna bene avendo corso in AMA

                  doppietto molto bella, ma in parte parecchi se l'aspettavano

                  in ultima analisi ? mancato giugliano

                  vista la pista favorevole a ducati io mi aspettavo almeno due secondi posti

                  c''era un settore nel quale proprio non andava, evidentemente non era nelle sue corde

                  ad ogni modo io reputo davies come pilota il top che si puo' avere in sbk insieme a rea

                  probabilmente altri due forti e talentuosi sono Lowes e giugliano, ma per problemi diversi ancora non al top

                  ovvio che questa doppietta sar? una motivazione molto forte per davies, prevedo quindi altre gare da protagonista per lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Chaz tiene na faccia simpatica poi....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X