Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come mi hanno fregato la panigale PD 2 aggiornamenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come mi hanno fregato la panigale PD 2 aggiornamenti

    ciao, ci tenevo ad aggiornare questo thread con un ceppo di minchia;
    ovvero quello che ho ottenuto a quasi 2 anni dalla denuncia della truffa..
    Innanzitutto per legge posso scrivere nome e cognome, concessionario che mi ha truffato, poich? l'unica cosa che si ? mossa in questa storia ? stato il riconoscimento del torto e debito a mio favore lo scorso novembre al tribunale fallimentare (per pignorare niente - nullatenente).
    Per chi non si ricorda il primo post ha lo stesso titolo di questo thread (non me lo fa ripescare xch? ? passato pi? di un anno)...a farla breve, lasciando la moto in contovendita dall'ex concessionario sestamarcia di monselice (pd)..in un paio di mesi me la ritrovai radiata ed esportata in Germania.
    il sig. davide la paglia (ex proprietario) and? dai carabinieri, si finse proprietario e l? ottenne una certificato provvisorio con il quale si rec? in motorizzazione ove f? falsificata non so come la mia firma per il passaggio.
    Ribadisco che nel mio caso ho ancora il libretto e il c.d.p. della panigale a casa mia non ho firmato niente e mi ero tenuto i documenti per tutelarmi...
    Bene dopo aver raccontato la storia sul sito noalletruxxe ...(avevo lasciato la mail e num.) mi hanno chiamato un p? di persone, l'ultima lo scorso inverno a cui ha rubato con assegno falso un harley da 15.000 euro
    Ho visto gente del triveneto mettere una taglia su subito adirittura per una specie di minimoto rubata forse a un bambino
    In sostanza continua a fregare la gente nel triveneto ed emilia.


    quel che posso dire delle persone che ho conosciuto al telefono (non ne ho l'assoluta certezza):
    1 ducati 999s
    1 panigale s
    3 multistrada
    1 ducati streetfighter
    1 t max o scooter simile
    1 harley
    1 minimoto

    e altre di cui non ricordo perch? cerco di non pensarci, detto
    questo non mollo

  • Font Size
    #2
    sticazzi... e ovviamente mentre danno 10k di multa per una salsiccia, questo e' ancora a piede libero a fare cazzate vero?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma scusa sto tipo infame dove sta?
      Andarlo a prendere...?

      Comment


      • Font Size
        #4
        I ragazzi di Padova che conosco mi hanno detto che gli hanno spaccato le vetrate di un negozietto dove si era spostato con un paio di moto, poi ha chiuso anche quello e cambiato residenza.
        Il signore a cui ha rubato l Harley mi ha detto che si ? presentato col suo meccanico per controllare la moto.
        Quando dalla visura al pra ho trovato la mia firma falsificata certificata dal funzionario della motorizzazione sono andato fuori di testa per un bel periodo, ho denunciato anche quello ma come ho detto ad oggi niente. Pure lui lavora tranquillo.
        Aggiungo che questo piu che uno sfogo ? un monito per chi abita in zona..
        Almeno raccontando la storia posso "salvare" qualcuno come ? successo sull altro sito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sono letto tutta la storia....gran bella fregatura....spero che si risolva tutto per il meglio. ciao roby

          Comment


          • Font Size
            #6
            no comment...mi vengono in mente solo idee "brutte"...

            tipo quella da dare 1 millino a qualcuno e vedere se si risolve...sta gente la deve finire,per come la vedo io uno cosi deve aver paura ad uscire di casa,non che fa il bello e cattivo tempo come nulla fosse.

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hai tutta la mia solidariet?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  gara durissima cavarci i piedi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fai una mail alle iene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi ricordo benissimo la discussione su questa truffa:

                      http://www.daidegasforum.com/forum/4...nigale-pd.html

                      massima solidariet? pure qui!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? pi? facile con la radiazione per esportazione, perch? non ? richiesta l'autentica di firma (mentre con il passaggio si)
                        mi spiace per quello che ti ? successo.
                        come quel concessionario di Bergamo mi pare, che ha fatto la stessa cosa

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X