Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ScanST 300/Ducati Diag

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ScanST 300/Ducati Diag

    Ciao a tutti,
    ho fatto una semplice ricerca (con la funzione cerca), ma non ho trovato nulla a riguardo (mi sembra molto strano, magari sbaglio qualcosa).

    Come molti di voi sapranno i due software citati nel titolo servono per, facciamola breve, interfacciarsi con la centralina, fare diagnostica e, anche volendo/potendo, danni.

    Solitamente il problema che la maggior parte delle persona trova ? nell'interfacciare la centralina col pc (insomma, solite cose di driver, sistemi operativi ecc). Fortunatamente non ho avuto particolari problemi a far girare il tutto ma ora ho un problema. Prima di andare oltre devo specificare che:
    1) uso lo scanST 300 e non il Ducati Diag (c'? il suo perch?, ma non voglio perdermi troppo in chiacchere);
    2) il suddetto software lo vorrei usare al solo scopo diagnostico ovvero per leggere eventuali errori memorizzati nella "centralina";
    3) la mia moto ? una 748 e la centralina che monta ? una MM 1.6

    Il problema in questione ? che non son sicuro di come vada effettuata correttamente la diagnostica. Potrei spiegare di pi?, ma dovrei scrivere una pletora di cose che richiedono l'aver visto all'azione il programma, quindi, per il momento, chiedo semplicemente se qualcuno ha esperienza con il programma in questione e con il tipo di centralina indicato sopra.
X
Working...
X