Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cos'ha di meno rispetto alla concorrenza, lasciando da parte cv e qualche cacatella elettronica?
un'impostazione stilistica e ciclistica sostanzialmente meno estrema e meno da supersportiva (nei confronti di Aprilia e BMW) e, come citavi, un bel po' di cv in meno (rispetto a KTM)...
Credo che per? siano pi? mancanze a livello di apparenza che di sostanza...
Per? la Dukona sembra proprio ignorante... un cammellone incazzato contro un fighettina rossa con Louis Vuitton annessa
un'impostazione stilistica e ciclistica sostanzialmente meno estrema e meno da supersportiva (nei confronti di Aprilia e BMW) e, come citavi, un bel po' di cv in meno (rispetto a KTM)...
Credo che per? siano pi? mancanze a livello di apparenza che di sostanza...
Per? la Dukona sembra proprio ignorante... un cammellone incazzato contro un fighettina rossa con Louis Vuitton annessa
Sar? che apprezzo molto di pi? le tipe acqua e sapone ma che sotto sotto ci sanno fare, piuttosto che le finte panterone...
Si parla tanto di sta SD1290, ma non ? che abbia fatto sto gran successone...idem la Tuono... Ducati c'ha provato a fare una naked estrema all'epoca, con la SF1098 e non se l'? cagata nessuno... Oggi hanno preso un'icona tra le naked e l'hanno resa cazzuta quel tanto che basta a solleticare chi cerca una moto bella, con componentistica di prim'ordine e perch? no, goduriosa da guidare.
Sono d'accordo.
Qui tutti a parlare della Tuono (che comprerei ma non posso) SD, e altre...ma non mi pare si vendano come il pane.
Quando usc? la Tuono tanti a criticarla perch? troppo "racing" perch? presa dalla RSV4 e trasformata in streetfighert..
La SD a criticarla perch? in tanti si aspettavano una belva inguidabile invece ? una delle pi? "tranquille" tra le ultime supernaked.
la BMWS1000R criticata perch? il motore potente non serve a niente...
Ora si parla male di questa Monster perch? non ha senso di esistere, per l'interasse lungo,...
Boh, a volte non capisco veramente alcuni discorsi
Per carit?, ognuno libero di esprimersi, ma in passato Ducati ha venduto il monster S4RS...e schiere di appassionati tutti contenti.
Sicuramente sar? pi? "estrema" del 1200 base, ma sar? pure meno specialistica della nuova Tuono (nonostante sia comunque la pi? tosta tra le naked).
L'unica cosa che colpisce ? che se questa deve essere la pi? spinta della monster me la sarei vista con qualche gingillo elettronico in pi?..chi ama la moto "analogica" si compra la versione base o la S, ma chi vuole l'arma totale con la R vuole tutti gli accessori possibili secondo me.
Sull'interasse forse ? stato allungato per dare una sensazione di maggior stabilit? e che forse non far? paura ad un utente pi? navigato cui guider? pi? di forza la moto (cosa che invece non potrebbe fare un utente meno esperto).
Mi dar? da pensare il prezzo, ma c'? da dire che molte volte quello che costa di pi? viene venduto molto di pi? (e i geni del marketing lo sanno bene).
Ma non ? vero, dai... La W800 Kawa curva da sola... Non sono i millimetri che senti... ? come sentire una maglia in pi? di catena su strada... Ancora ancora giro dopo giro in pista (vuota)...
Parliamo di 7 cm di interasse pi? di una Panigale o di un monster 1100 ...
ero propenso per la duke 1290... ma piu' la provo e piu ce' qualcosa che non torna....
mma....la tuono rimarrebbe la scelta migliore....ma ? troppo estrema troppo sportiva.. a quel punto ti prendi l'rsv4..Ducati se ne puo' dire di cotte e di crude ma le moto le fa belle e vanno forte...
Con questa nuova moonster deve essere molto gustoso aprire il gas
Con tutto il rispetto per Ducati, ? una bestemmia che questo monster costi di pi? (forse molto di pi?) di una tuono v4 1100 (che ? eccezionale ma meno sportiva come impostazione della precedente).
Comment