Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1200 R presentato a Francoforte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq ? stata gi? provata,in rete,e catalogata in linea con la precedente,solo ad un livello pi? alto.
    Insomma,? al vertice delle supernaked,ma non entra,cmq,nel mondo di KTM BMW ed Aprilia.
    Interessante il fatto che l autore dell articolo,stefano cordara,evidenzi la superiorit? di questa supermonster nei confronti della vecchia SF 1098....😊

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Last edited by gtmaster; 02-10-15, 07:30.

Comment

• Font Size
      Super....

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Si immaginava un prezzo in stile Ducati, daltronde con l'idea del gruppo VAG di creare varie divisioni, di cui una del lusso con Audi e Ducati, non poteva essere altrimenti Se riescono a vendere un accrocchio di pezzi di magazzino come la Scrambler a un prezzo folle, possono vendere questa a quasi 19000euro...
        Quanto hai ragione

Comment

• Font Size
          secondo me invece ? una gran moto e se la gioca bene con le concorrenti ktm, aprilia, e bmw
          e il prezzo ? allineato pi? o meno alle altre... (forse un qualcosina in pi? ma si sa che ducati ha sempre un prezzo un po' pi? altino)
          cmq ha sospensioni molto valide, freni da paura, ? molto bella e si sa che per una moto la bellezza un po' conta (miei gusti naturalmente) gli hanno dato 160 cv e una bella coppia...
          forse se la valutiamo solamente per uso in pista la tuono ha un qualcosa in pi? ma valutata per uso stradale (come una naked deve essere) secondo me ? forse pi? guduriosa da guidare avendo la coppia max pi? bassa di giri.

Comment

• Font Size
            Ha un prezzo superiore alla miglior concorrenza e non ha nulla in pi?

KTM SD1290 15950euro

Aprilia Tuono Factory 17450euro

BMW S1000R 13450euro (escluso eventuali gadgets elettronici)

Ormai ? diventata in pure stile Audi, prezzi folli, sostanza allineata alla concorrenza...

Comment

• Font Size
              be la bmw a 13400 te la danno molto base... se ci mettiamo qualche pacchetto arriva anche lei tranquillamente a 16000...
              be costa 1000? in pi? della tuono factory e in sostanza per un uso stradale non ci sono moltissime differenze prestazionali...
              senza contare la rivendibilit?...
              io sono andato a chiedere in aprilia per permutare la mia rsv4r aprc 2013 di circa 2 anni con una tuono 1100rr e volevano circa 7600? di differenza..
              facendo 2 conti avrei perso quasi 10000? in 2 anni direi un po' troppo per orientarsi ancora sull'acquisto di una aprilia....

Comment

• Font Size
                secondo me ? un errore paragonare Tuono e KTM con il Monster...sono moto diverse con utilizzi diversi...

.... una ducati streetfighter adeguata alla concorrenza per me dovrebbe essere una panigale spogliata con il manubrio alto....non il monster seppur pompato in configurazione R...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  secondo me ? un errore paragonare Tuono e KTM con il Monster...sono moto diverse con utilizzi diversi...

.... una ducati streetfighter adeguata alla concorrenza per me dovrebbe essere una panigale spogliata con il manubrio alto....non il monster seppur pompato in configurazione R...
                  Se la mettiamo cosi, il prezzo ? ancora pi? fuori di testa, ma il problema ? il prezzo della Monster base ed S ad essere fuori da ogni logica...

Comment

• Font Size
                    R per modo di dire.
                    Ha le bielle in titanio, piattaforma inerziale, quick shift?
                    Naaaaaaaaaa
                    A quel prezzo trovi un 1299 base che lo strabrucia in tutto.
                    Piuttosto prendo uno Street 848 usato (7000 circa anche meno) e ci trapianto il mutur 1098 'aagiornato' con ciclistica adeguata ed ? pure pi? bello....
                    Last edited by kuorenero; 02-10-15, 08:53. Reason: iii

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kuorenero View Post
                      R per modo di dire.
                      Ha le bielle in titanio, piattaforma inerziale, quick shift?
                      Naaaaaaaaaa
                      A quel prezzo trovi un 1299 base che lo strabrucia in tutto.
                      Piuttosto prendo uno Street 848 usato (7000 circa anche meno) e ci trapianto il mutur 1098 'aagiornato' con ciclistica adeguata ed ? pure pi? bello....
                      Quest'idea mi frulla in testa da un bel p?

Comment

• Font Size
                        ma io ho un concetto diverso nel vedere e valutare la naked...
                        credo che vadano valutate per il complesso e non solo sull'uso in pista.
                        se scelgo una naked vorrei una moto con cui poterci fare un po' tutto (dal caff? in cima al passo al giretto con zavorra alla giornata divertente in pista, alla birra la sera) quindi guardo le prestazioni e ciclistica(ma cv pi? o meno sono tutte li) guardo l'impostazione di guida, la bellezza in generale (soggettiva), manutenzioni, e durata del motore.
                        se le valutiamo con questo criterio in tutte ci sono pro e contro ci sar? quella che ? superiore di cavalli e quella pi? comoda ecc. ma nel complesso sono tutte molto vicine..
                        poi se dobbiamo andare a stampare il tempone al mugello allora scarto la categoria naked e compro una moto sportiva per andare in pista e mi oriento su s1000rr, panigale, rsv4, ecc.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sim82 View Post
                          ma io ho un concetto diverso nel vedere e valutare la naked...
                          credo che vadano valutate per il complesso e non solo sull'uso in pista.
                          se scelgo una naked vorrei una moto con cui poterci fare un po' tutto (dal caff? in cima al passo al giretto con zavorra alla giornata divertente in pista, alla birra la sera) quindi guardo le prestazioni e ciclistica(ma cv pi? o meno sono tutte li) guardo l'impostazione di guida, la bellezza in generale (soggettiva), manutenzioni, e durata del motore.
                          se le valutiamo con questo criterio in tutte ci sono pro e contro ci sar? quella che ? superiore di cavalli e quella pi? comoda ecc. ma nel complesso sono tutte molto vicine..
                          poi se dobbiamo andare a stampare il tempone al mugello allora scarto la categoria naked e compro una moto sportiva per andare in pista e mi oriento su s1000rr, panigale, rsv4, ecc.

Ma hai ragione, per? quando il prezzo di una Naked si avvicina pericolosamente a quello di una Supersportiva viene spontaneo pensare che in Ducati stanno fuori di capa Anche perch? sta Monster R non ? che abbia chiss? quali chicche rispetto al Monster "normale"...

Comment

• Font Size
                            si certo ? verissimo il prezzo ? altino!
                            per? credo che non solo il monster abbia sto difetto... anche la tuono factory costa 1000? in meno di una rsv4 base...
                            ? proprio il concetto delle supernaked che sono molto care...

Comment

• Font Size
                              18500 euro

un monster.....

ma per piacere

Comment

• Font Size
                                be se per quello 11000? un t max

Comment

X
                                Working...
                                X