Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati ad Eicma con 9 novit?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati ad Eicma con 9 novit?!

    Inclusa la Monster 1200 R e due new entry in nuovi segmenti (una forse ? la Diavel da viaggio).


  • Font Size
    #2
    Esercizio di immaginazione:

    - monster 1200 R sicura

    - diavel tourer sicura

    - superleggera 1299?

    - panigale 959?

    - multistrada 1200 adventure?

    - streetfighter 1199?

    - scrambler flat track?

    - hypercross?

    - desmosputer?

    Comment


    • Font Size
      #3
      tutti scooteroni marchiati audi :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scooter per ora non credo, su moto.it c'? l'intervista di un boss Ducati che a domanda specifica ha risposto per ora no.

        Ma una bella concorrenza con il Tmax per dare una svegliata al segmento degli scooteroni sportivi c'? la vedrei bene!

        Comment


        • Font Size
          #5
          la streetighter non la fanno, forse un mezzo cross... pi? versioni nuove dei modelli esistenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Interessante l'intervista a Claudio Dominicali...soprattutto quando conferma che non c'? e non ci sar? nei piani a 3 anni alcuna 4 cilindri ne per la SBK ne per la gamma stradale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Inclusa la Monster 1200 R e due new entry in nuovi segmenti (una forse ? la Diavel da viaggio).

              save the date per il 16 novembre....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Esercizio di immaginazione:

                - monster 1200 R sicura - SI

                - diavel tourer sicura - SI

                - superleggera 1299? - SI ma non si chiamer? Superleggera

                - panigale 959? - No

                - multistrada 1200 adventure? SI+Multistrada Superfiga (tipo ex Pike's Pike)

                - streetfighter 1199? NO

                - scrambler flat track? SI + Scrambler 400 cc

                - hypercross? NI nuova gamma Hypermotard

                - desmosputer? Assolutamente NO


                Imho :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  da quanto mi hanno raccontato so di 7 novit?, quindi Domenicali ne sa pi? di me

                  1299 "speciale"
                  panigale piccola maggiorata nella cilindrata e con estetica aggiornata
                  diavel
                  hypermotard
                  scrambler "piccola"
                  monster R
                  una "piccola" sport touring (che ? quella mi incuriosisce di pi?)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gbianchi View Post
                    da quanto mi hanno raccontato so di 7 novit?, quindi Domenicali ne sa pi? di me

                    1299 "speciale"
                    panigale piccola maggiorata nella cilindrata e con estetica aggiornata
                    diavel
                    hypermotard
                    scrambler "piccola"
                    monster R
                    una "piccola" sport touring (che ? quella mi incuriosisce di pi?)
                    io arriverei a 8 con la multistrada pi? off-road....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me la Panigale piccola e' stato un bel flop di vendite...per una cosa emozionale come deve essere una Ss e' stata totalmente oscurata dalle sorelle maggiori e in pi? non avendo il monobraccio a mio parere era anche parecchio pi? brutta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Madda View Post
                        Secondo me la Panigale piccola e' stato un bel flop di vendite...per una cosa emozionale come deve essere una Ss e' stata totalmente oscurata dalle sorelle maggiori e in pi? non avendo il monobraccio a mio parere era anche parecchio pi? brutta.
                        Ma ti basi su tue sensazioni paranormali, oppure hai dei dati di vendita che avvalorino la tua tesi? Giusto per capire quando si parla di flop lo si fa paragonando il numero di vendite a quale altro numero....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non per difendere Madda ma pure io devo dire che di panigaline non ne ho viste nemmeno una in giro. Ma non poche, proprio zero. E parlo di passi toscoemiliani. Poi magari da altre parti o nei circuiti ? pieno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No, le 899 immatricolate meno di 200 quest'anno contro le oltre 300 1299 ma comunque aggiornare gli costa poco anche se fan piccoli numeri ci guadagnano ugualmente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io spero che Ducati si sbrghi a tirar fuori una Multistrada piccola con cilindrata 821....la fetta di mercato che sta lasciando a Triumph e BMW ?, da anni, troppo ghiotta!
                              Tralasciando le GS1200....il mercato ? in mano alle medie cilindrate turistiche.
                              La Hyperstrada non ha mai venduto e mai vender?....visto che non ? una vera turistica.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X