Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

furto 899

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    furto 899

    ciao a tutti, scusate ma questa notte mi hanno rubato la 899.
    a roma.
    e' rossa con serbatoio alluminio spazzolato come da foto....con scritta sul serbatoio rossa....sulla carena sx ha un attacco per action camera....e le pedane sono ricavate dal pieno ma del disegno delle originali(stile superleggera).........non bisogna credere nei miracoli, ma se vi capitasse di vederne una simile, avvertite le forze dell'ordine...magari si stratta della mia....la targa e' EC34949....non si sa mai....grazie a tutti


  • Font Size
    #2
    mi dispiace tanto...

    era riposta in box??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi dispiace. Ho subito la stessa cosa ma doppia (2 moto) l'anno scorso e ne so qualcosa.

      Tieni d'occhio quel sito di ladri ucraino: motosale.ua. Io non ci volevo credere ma una parte delle moto rubate in Italia finisce la. La mia ? tutt'ora in vendita:

      DUCATI - 1198 -

      Comment


      • Font Size
        #4
        che luridi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by massirsv View Post
          mi dispiace tanto...

          era riposta in box??
          si, tagliati saracinesca e cancello interno con fiamma ossidrica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi dispiace....

            Ma non c'? un caxx da fare se anche si vede la propria moto in vendita su quel sito?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alberto Ferrari View Post
              Mi dispiace. Ho subito la stessa cosa ma doppia (2 moto) l'anno scorso e ne so qualcosa.

              Tieni d'occhio quel sito di ladri ucraino: motosale.ua. Io non ci volevo credere ma una parte delle moto rubate in Italia finisce la. La mia ? tutt'ora in vendita:

              DUCATI - 1198 -


              scusami, non ho seguito i tuoi post sull'argomento, ma non hai potuto fare nulla?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by armaduke View Post
                si, tagliati saracinesca e cancello interno con fiamma ossidrica
                la metodologia ? la solita di altri...

                molto probabile la vedrai sul sito ucraino....

                ...con queste persone non si riesce a far molto.

                Spero di sbagliarmi.

                Mi sono espresso pi? volte sui furgoni che escono ed entrano in italia.... Io chiuderei le frontiere... di nuovo dogana, e aperti tutti i furgoni.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Maledetti, tutti in medicine gli devono andare i soldi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    roma ormai ? impossibile, io ho la moto dentro casa. In che zona?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Adesso infatti la prassi ? rubarle dai box. Tenete d'occhio le prese d'aria sulle saracinesche, il pi? delle volte fanno un sopralluogo preventivo aprendo le linguette per guardare dentro. Io le ho chiuse dall'interno con una paratia saldata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pi? che fare saldature o mettere telecamere e cose varie io comprerei questa:

                        http://www.guns.com/wp-content/uploa.../07/M9A108.jpg

                        ? ci? che si merita (e si cerca, a mia opinione) questa gente schifosa. Mi dispiace moltissimo per la tua moto e ci far? attenzione ma io sono di Torino.. il massimo che ho potuto fare ? diffondere la notizia tra i miei amici di Ascoli Piceno, nelle Marche

                        Comunque sono anche io curioso: ma se uno trova la sua moto su quel sito.. che pu? fare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ReLuca View Post
                          Pi? che fare saldature o mettere telecamere e cose varie io comprerei questa:

                          http://www.guns.com/wp-content/uploa.../07/M9A108.jpg

                          ? ci? che si merita (e si cerca, a mia opinione) questa gente schifosa. Mi dispiace moltissimo per la tua moto e ci far? attenzione ma io sono di Torino.. il massimo che ho potuto fare ? diffondere la notizia tra i miei amici di Ascoli Piceno, nelle Marche

                          Comunque sono anche io curioso: ma se uno trova la sua moto su quel sito.. che pu? fare?
                          Chiamare le Iene e farsi ridare la moto coi tipi che ti aspettano a braccia aperte, mentre tu quatto quatto ti riprendi la moto. Non puoi farci nulla. L'ucraina ? fuori dall'EU, poi con la guerra in corso non ? di certo il momento migliore per andarci. Dovresti chiedere all'interpol, ma non si muovono di certo per una moto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Forse son gia' passati ma prova lo stesso a fare una telefonata ai vari posti di frontiera..ci sono ancora i finanzieri, magari sei fortunato e fermano il furgone giusto..
                            In bocca al lupo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bonny93 View Post
                              Chiamare le Iene e farsi ridare la moto coi tipi che ti aspettano a braccia aperte, mentre tu quatto quatto ti riprendi la moto. Non puoi farci nulla. L'ucraina ? fuori dall'EU, poi con la guerra in corso non ? di certo il momento migliore per andarci. Dovresti chiedere all'interpol, ma non si muovono di certo per una moto.
                              mmm... quindi, ancora una volta, la soluzione migliore ? la Beretta.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X