Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

180/55 al posto del 180/60

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    180/55 al posto del 180/60

    Ciao,
    stavo pensando per la prossima stagione di provare il 180/55 sulla mia 899. Uso le Pirelli sc2.
    L'ho pensata male o ? fattibile?!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Simona199 View Post
    Ciao,
    stavo pensando per la prossima stagione di provare il 180/55 sulla mia 899. Uso le Pirelli sc2.
    L'ho pensata male o ? fattibile?!
    Ma sopratutto.... perch?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho ancora un treno nuovo di sc2 col post /55 che montava la mia precedente moto ( 848 evo corse) e ho pensato di provarle su questa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simona199 View Post
        Ho ancora un treno nuovo di sc2 col post /55 che montava la mia precedente moto ( 848 evo corse) e ho pensato di provarle su questa
        Venditele e compra un \60 hai pi? impronta a terra!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao,
          io sulla 899 ho gi? fatto questo esperimento quest'anno.
          Posso dirti che in pista con il /55 sempre Supercorsa Pirelli ho notato pi? agilit? ma il TC non funzionava in maniera corretta e si accendeva sempre quando si iniziava a spingere sul serio non si faceva strada in uscita di curva.
          Il /60 invece hai pi? impronta a terra in piega e il TC funziona perfettamente! E' vero che si spende qualcosa in pi? ma hai un doppio vantaggio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dottor_D View Post
            Ciao,
            io sulla 899 ho gi? fatto questo esperimento quest'anno.
            Posso dirti che in pista con il /55 sempre Supercorsa Pirelli ho notato pi? agilit? ma il TC non funzionava in maniera corretta e si accendeva sempre quando si iniziava a spingere sul serio non si faceva strada in uscita di curva.
            Il /60 invece hai pi? impronta a terra in piega e il TC funziona perfettamente! E' vero che si spende qualcosa in pi? ma hai un doppio vantaggio.
            Ciao,
            bene, speravo che qualcuno avesse gi? fatto l'esperimento ed era mia intenzione avere info proprio sul comportamento del controllo di trazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              la finisci su strada; magari a Montezemolo, tanto da quelle parti non fermano mai nessuno.

              Comment

              X
              Working...
              X