Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da Monster 1000s a S2R 1000 o 695?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da Monster 1000s a S2R 1000 o 695?

    ciao a tutti

    tempo fa ho acquistato a scatola chiusa un monster 1000...scatola chiusa perch? l'ho preso che dovevo farci un sacco di lavori per metterlo in sesto...

    per farla breve...una volta messa a puntino inizio a provarla...e sinceramente mi ? sembrata un po' troppo "vivace" per me...

    contando che ? stata la mia prima moto con ruote da strada (vengo dall'enduro...amatoriale....con un yz 125)

    per farla breve...oggi la vengono a prendere....venduta


    per? questa moto l'ho da subito provata con scarico filtro, coprifiltro e centralina mappata al banco

    qu? in zona c'? uno che "conosco" che ha un s2r 1000 nuoooooooooooooooooooooooooooovissimo...con meno di 5000km...tutto originale fino all'ultimo bullone

    io vorrei una moto pi? "dolce" per iniziare diciamo...

    secondo voi prendere questo S2r, datro che ? tutto originale, cambia con la miache era un tantinello troppo vivaxce per godermela da neofita?

    o mi butto su un 695?

    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    vai di s2r 1000, anche se vendi il 1000s per poi riprendertelo praticamente... Se vai piano ci puoi andare con qualsiasi moto. Il 695 che possiedo aveva un impianto frenante da graziella (cambiato col serie oro e mi son partiti dei bei soldi), poi come sospensioni ? morbidissima. La posizione di guida ? scomodissima per essere una naked, poi essendo sul metro e 85 lo ? ancora di pi?. Moto da neofiti e sinceramente il prossimo anno credo di cambiarla con qualcosa di pi? serio.
    PS: prova pi? moto possibili, magari ti spaventa il bicilindrico che strattona in basso e appena apri hai una coppia da trattore .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perche' nn cerchi un 696?E' un prodotto piu' fresco.

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda io ho l' s4r e mi ci trovo benissimo e provengo da 5 anni di harley davidson moto totalmente diversa,la uso praticamente per giri di fine settimana per strada mai fatto pista e devo dire che si comporta molta bene,l'unica cosa da fare se veramente la vuoi pi? fluida ? montare una frizione antisaltellamento,ti consiglio di prendere l's2r ? un po pi? dolce di motore rispetto la mia vedrai che ti troverai benissimo,magari montaci un manubrio "strada" che ha la piega pi? alta e vedrai che nn te ne pentirai

        Comment


        • Font Size
          #5
          se cerchi pi? fluidit? nel motore ti conviene certamente lasciar perdere la vecchia serie e puntare su qualcosa di pi? recente. il 696 forse, venendo da un 1000 ? troppo poco, perch? non provi un 796?

          Comment

          X
          Working...
          X