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attenuare impennate 1199

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    #1

    attenuare impennate 1199

    come fare.....?????
    ok guidare spingendo sulle pedane,non tirare i semimunubri spingere la testa dentro il capolino.....ma questo animale si imbizzarrisce comunque...!!!

    suggerimenti su settaggi/modifiche per tentare di attenuare il mio problema?ad altri magari non da fastidio...!!!

    so che su 1299 c'? il sistema anti impennata...

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    #2
    Originally posted by giocalde View Post
    come fare.....?????
    ok guidare spingendo sulle pedane,non tirare i semimunubri spingere la testa dentro il capolino.....ma questo animale si imbizzarrisce comunque...!!!

    suggerimenti su settaggi/modifiche per tentare di attenuare il mio problema?ad altri magari non da fastidio...!!!

    so che su 1299 c'? il sistema anti impennata...
    devi uscire pi? veloce dalle curve e soprattutto usa rapporti lunghi
    Io usavo il 16-40

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      #3
      Re

      Leggera pressione sul freno posteriore

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        #4
        ...alza l'interasse del mono ..o sfila le forche...

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          #5
          Sistema mono e la cosa si calma un bel po
          Dipende da tanti fattori.....


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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            #6
            Dai meno gas

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              #7
              Originally posted by arabykola View Post
              Dai meno gas
              ...in effetti,in circuiti corti e con molte ripartezte a bassa velocit?,uso la mappa sport...e va gi? molto meglio...!!!!!
              arabykola dici di provare con la rain...?????

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                #8
                Originally posted by giocalde View Post
                come fare.....?????
                ok guidare spingendo sulle pedane,non tirare i semimunubri spingere la testa dentro il capolino.....ma questo animale si imbizzarrisce comunque...!!!

                suggerimenti su settaggi/modifiche per tentare di attenuare il mio problema?ad altri magari non da fastidio...!!!

                so che su 1299 c'? il sistema anti impennata...
                panza sempre sul serbatoio... controlla che la moto ciclisticamente non sia cmq troppo seduta - verifica bene la taratura del mono magari anche "facendolo lavorare meno velocemente"
                rapporti 15-38 misano mugello (con un motore ben preparato)

                ah chiaramente la curva d'erogazione deve essere la pi? pulita possibile
                poi un minimo di impennatina leggera ci sta

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                  #9
                  Originally posted by cattivik View Post
                  panza sempre sul serbatoio... controlla che la moto ciclisticamente non sia cmq troppo seduta - verifica bene la taratura del mono magari anche "facendolo lavorare meno velocemente"
                  rapporti 15-38 misano mugello (con un motore ben preparato)

                  ah chiaramente la curva d'erogazione deve essere la pi? pulita possibile
                  poi un minimo di impennatina leggera ci sta

                  per la panza non c'? problema...sono panzadotato...
                  rapporti 15/39 pari agli originali...
                  forche sfilate 5mm
                  ....."facendolo lavorare meno velocemente"...... il TTX non ha alte e basse velocit?...quindi come e dove intervenire?
                  dici di alzare dietro?allungando l'interasse del mono?
                  l'erogazione pi? dolce della mappa sport mi aiuta un po'...

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                    #10
                    Originally posted by giocalde View Post
                    per la panza non c'? problema...sono panzadotato...
                    rapporti 15/39 pari agli originali...
                    forche sfilate 5mm
                    ....."facendolo lavorare meno velocemente"...... il TTX non ha alte e basse velocit?...quindi come e dove intervenire?
                    dici di alzare dietro?allungando l'interasse del mono?
                    l'erogazione pi? dolce della mappa sport mi aiuta un po'...
                    scusa 1199r o 1199S ?
                    scarico ? completo ?
                    la mappatura che hai ? fatta da ?
                    mi dovresti dare altezza tuo peso e kg della molla poi posso capire qualcosa di +

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                      #11
                      in risposta alle domande
                      base con motore preparato R,carter,bielle titanio,albero motore e volano alleggeriti,oltre a una affilature delle scorrevolezza e tolleranze
                      terminale SC project,il diametro dei colletto ? come Akrapovic che usano alcune Panigale preparate da Barni,chiaramente no titanio
                      da Barni dedicata
                      80kgx173 h amatore medio/lento,il mono,ohlins TTX,era montato sulla moto di Eddi La Marra l'ultima stagione che ha corso il CIV,non riesco a leggere il valore della molla...!!!!ill'usura del pneumatico ? perfetta...
                      Last edited by giocalde; 21-11-15, 11:55.

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                        #12
                        foto foto grazie

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                          #13
                          ...eccola...mancano alcune casette...i dischi ss di Cattivi ed altre cosine che non si possono vedere in foto...
                          si riesce a vederle senza aprire per forza igmur?
                          Imgur: The most awesome images on the Internet
                          Last edited by giocalde; 21-11-15, 16:15.

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                          • Font Size
                            #14


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                              #15
                              Originally posted by giocalde View Post
                              ...in effetti,in circuiti corti e con molte ripartezte a bassa velocit?,uso la mappa sport...e va gi? molto meglio...!!!!!
                              arabykola dici di provare con la rain...?????
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