Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale 959

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche con l'akra fa schifo

Comment

• Font Size
      Se si mette la marmitta completa lo scarico torna sotto come la sorellona...

Comment

• Font Size
        Originally posted by BrianMcPherson View Post
        evidentemente ? solo per una questione di emissioni inquinanti.

ma io mi chiedo, perch? dovrei prendere un 1000 pensando che sia una media?! tanto vale prendere la sorella BONA! dico che non ne venderanno molte di queste moto...
        Quante volte ? stato scritto anche per la 899?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Muzedon View Post
          Se si mette la marmitta completa lo scarico torna sotto come la sorellona...
          Dove l'hai letto o visto? Perch? al momento l'unico scarico che si vede ? quell'akra con la forma dell'originale

Comment

• Font Size
            Guardati la presentazione fa vedere i due tipi d scarichi che si possono montare...il finale come quello originale, invece il completo akra finisce sotto come la orellona

Comment

• Font Size
              Guardati la presentazione fa vedere i due tipi d scarichi che si possono montare...il finale come quello originale, invece il completo akra finisce sotto come la orellona
              Costi alla mano...allora conviene comprarsi subito la sorellona e tenerla con lo scarico originale...che andr? comunque pi? forte di questa

Comment

• Font Size
                Bhe il ragionamento ci sta', pero' esistono anche persone che vogliono qualche cavallo in meno (prendi l'esempio della 899) che 200 e rotti cavalli pensan che siano troppi (ed effettivamente lo sono) e quindi prendono questa, che forse e dico forse sara' molto piu' goduriosa e sfruttabile in strada...

Comment

• Font Size
                  Bhe il ragionamento ci sta', pero' esistono anche persone che vogliono qualche cavallo in meno (prendi l'esempio della 899) che 200 e rotti cavalli pensan che siano troppi (ed effettivamente lo sono) e quindi prendono questa, che forse e dico forse sara' molto piu' goduriosa e sfruttabile in strada...
                  beh certo...la 899 o la 959 hanno pochi cavalli

Comment

• Font Size
                    No asolutamente....ma per come usano la moto parecchie persone bastano e avanzano 150...la maggior parte di noi usano la moto la domenica per un giro sui passi di montagna quindi per strada e penso che gia' 150 son tanti e difficili da domare figuriamoci 205...
                    Last edited by Muzedon; 18-11-15, 10:45.

Comment

• Font Size
                      In Montagna con il mio Cbr 600f sport da 110 cv non ho mai avuto problemi a lasciare dietro panigali e company... O comunque tra le curve non c'? troppa differenza

Comment

• Font Size
                        ragazzi..lo scarico Akra doppio..? l'after market omologato....che fa cagare come l'originale....mentre lo scarico racing....? l'Akra full titan che invece ? uguale a quello della 1299...
                        ..basta andare sul sito ducati ....

Comment

• Font Size
                          Che schifo quello scarico... Almeno hanno capito che serve l'antisaltellamento finalmente!

Comment

• Font Size
                            No asolutamente....ma per come usano la moto parecchie persone bastano e avanzano 150...la maggior parte di noi usano la moto la domenica per un giro sui passi di montagna quindi per strada e penso che gia' 150 son tanti e difficili da domare figuriamoci 205...
                            su strada non c'? nessuna differenza tra 150 o 250 cv.

Tanto l'elettronica taglia tutto. Nel primo caso, a parit? di manico, taglier? il 40% della potenza...nel secondo caso il 55% o gi? di li

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              su strada non c'? nessuna differenza tra 150 o 250 cv.

Tanto l'elettronica taglia tutto. Nel primo caso, a parit? di manico, taglier? il 40% della potenza...nel secondo caso il 55% o gi? di li
                              Originally posted by Virgo View Post
                              In Montagna con il mio Cbr 600f sport da 110 cv non ho mai avuto problemi a lasciare dietro panigali e company... O comunque tra le curve non c'? troppa differenza
                              Con 110 cv non c'? nessuna necessit? di tagliare. E appunto vai come ogni panighella che si rispetti.

Almeno fino al primo drittone da oltre 500 metri

Comment

• Font Size
                                ..non ? proprio cosi'....quando hai 200 cv ? vero che non li sfrutti tutti per strada.....ma ? anche vero che quando esci dalle curve hai un tiro di coppia che quella da 100 non ha.....
                                ... e i controlli ...non ? che entrino in funzione tanto tanto facilmente ?????

Comment

X
                                Working...
                                X