anche con l'akra fa schifo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale 959
Collapse
X
-
Originally posted by BrianMcPherson View Postevidentemente ? solo per una questione di emissioni inquinanti.
ma io mi chiedo, perch? dovrei prendere un 1000 pensando che sia una media?! tanto vale prendere la sorella BONA! dico che non ne venderanno molte di queste moto...
Comment
-
Originally posted by Muzedon View PostGuardati la presentazione fa vedere i due tipi d scarichi che si possono montare...il finale come quello originale, invece il completo akra finisce sotto come la orellona
Comment
-
Bhe il ragionamento ci sta', pero' esistono anche persone che vogliono qualche cavallo in meno (prendi l'esempio della 899) che 200 e rotti cavalli pensan che siano troppi (ed effettivamente lo sono) e quindi prendono questa, che forse e dico forse sara' molto piu' goduriosa e sfruttabile in strada...
Comment
-
Originally posted by Muzedon View PostBhe il ragionamento ci sta', pero' esistono anche persone che vogliono qualche cavallo in meno (prendi l'esempio della 899) che 200 e rotti cavalli pensan che siano troppi (ed effettivamente lo sono) e quindi prendono questa, che forse e dico forse sara' molto piu' goduriosa e sfruttabile in strada...
Comment
-
No asolutamente....ma per come usano la moto parecchie persone bastano e avanzano 150...la maggior parte di noi usano la moto la domenica per un giro sui passi di montagna quindi per strada e penso che gia' 150 son tanti e difficili da domare figuriamoci 205...Last edited by Muzedon; 18-11-15, 10:45.
Comment
-
ragazzi..lo scarico Akra doppio..? l'after market omologato....che fa cagare come l'originale....mentre lo scarico racing....? l'Akra full titan che invece ? uguale a quello della 1299...
..basta andare sul sito ducati ....
Comment
-
Originally posted by Muzedon View PostNo asolutamente....ma per come usano la moto parecchie persone bastano e avanzano 150...la maggior parte di noi usano la moto la domenica per un giro sui passi di montagna quindi per strada e penso che gia' 150 son tanti e difficili da domare figuriamoci 205...
Tanto l'elettronica taglia tutto. Nel primo caso, a parit? di manico, taglier? il 40% della potenza...nel secondo caso il 55% o gi? di li
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postsu strada non c'? nessuna differenza tra 150 o 250 cv.
Tanto l'elettronica taglia tutto. Nel primo caso, a parit? di manico, taglier? il 40% della potenza...nel secondo caso il 55% o gi? di liOriginally posted by Virgo View PostIn Montagna con il mio Cbr 600f sport da 110 cv non ho mai avuto problemi a lasciare dietro panigali e company... O comunque tra le curve non c'? troppa differenza
Almeno fino al primo drittone da oltre 500 metri
Comment
-
..non ? proprio cosi'....quando hai 200 cv ? vero che non li sfrutti tutti per strada.....ma ? anche vero che quando esci dalle curve hai un tiro di coppia che quella da 100 non ha.....
... e i controlli ...non ? che entrino in funzione tanto tanto facilmente ?????
Comment
X
Comment