Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale 959
Collapse
X
-
Originally posted by tonino View Postcmq la versione us della 959 ha lo scarico sotto.... come la 1299
Ducati Superbike 959 Panigale - Ducati
Comment
-
A me piace la Panigale, quindi anche questa e proprio questa potrebbe essere la mia futura moto....quando potr?
Lo scarico in effetti ? un pugno allo stomaco ma si cambia.....pazienza..
Comment
-
Originally posted by m63g69 View Postqualcuno di voi l'ha gi? portata in pista ???
come si comporta ???
Comment
-
Originally posted by m63g69 View Postqualcuno di voi l'ha gi? portata in pista ???
come si comporta ???
piuttosto ho notato che quest'anno abbondano le 1199 in pista, evidentemente chi non poteva permettersela al suo debutto ha pensato bene di acquistarla adesso a buon prezzo, peccato che molte erano nel turno amatori (parlo di Monza 28/5/16)...
Comment
-
Originally posted by Nicky1991 View Postio ho avuto la fortuna di provarla in pista! beh bel mezzo! io come pareri posso dire che per essere un "1000" non ha tanta spinta in basso, le rosso corsa in pista le chiudi subito, e l'elettronica taglia tanto e male... per il resto bellissima!
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostDipende tutto dalle impostazioni dell'elettronica usate, sia i tagli del TC sia la spinta ai bassi
io st? usando una 899 uso pista e con le Pirelli SC e il DTC a 2 taglia solo quando essenziale e lo fa molto bene.
Non ? un 1000 e spinge come tutte le moto con scarico originale.
A me ? piaciuta perch? ? svelta di ciclistica come una 600 ma ha qualche cavalo in +.
Comment
-
A me da un po' fastidio che la media cilindrata in casa Ducata ? quasi 1000; a sto punto prendi un 1098 che ha coppia di vendere e risparmi pure.
Avrei preferito un upgrade in elettronica e aspettare in v4...purtroppo.
Poi mai provate ehh...
Comment
-
io avevo la 959...grande moto...motore non troppo pieno ai bassi tira dopo i 7000...unico neo e devo dire GRANDE NEO la moto ha un difetto di fabbrica...praticamente cambiando gomme mettendo gomme piu' a punta tipo supercorsa o racetech, queste toccano all'interno delle carene laterali consumandole...praticamente ai lati del radiatore, lo abbiamo riscontrato tre amici, tutti e tre la stessa cosa e dopo aver sostituito le carene in garanzia si sono consumate anche quelle...alla fine abbiamo cambiato motoLast edited by Muzedon; 05-06-16, 05:24.
Comment
X
Comment