Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Starlane Davinci su ducati 996!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Starlane Davinci su ducati 996!!!!

    Ciao ragazzi,ho la grande fissa di mettere uno starlane davinci sulla mia 996 che ormai uso solo in pista...

    Oltre che al prezzo elevato,per cui ogni volta mi trovo a dover rimandare per eseguire altre spese sulla moto,la mia paura ? di imbattermi in qualche cosa di complicatissimo.
    In pratica la mia paura ? che siccome parliamo di una moto datata e per la quale non esiste il cablaggio plug-play,si dovrebbe eseguire passo passo il collegamento di ogni segnale esistente della moto.
    Almeno i pi? importanti SPIA OLIO,CONTAGIRI,TEMP. ACQUA,qualcuno sa se i segnali della moto sono legibili dalla strumentazione?

    C'? chi mi dice di si e chi mi dice di no,io non ci capisco pi? niente.

  • Font Size
    #2
    e invece proprio perch? ? una moto datata ? piu facile

    parti dal fatto che non hai problemi di centralina per far andar la moto con un altro cruscotto o addirittura senza

    poi l'impianto non ? cam quindi ogni sensore o spia ha il suo bel cavetto elettrico...prendi quelli che ti servono e che vuoi vedere, collega una massa per negativo e infine dai il positivo sotto chiave ed ? fatta

    alla peggio se ? tipo la aim devi programmarla con il pc, tipo le spie che vuoi e per cosa le vuoi, il nome che passa quando giri il quadro, i led del limitatore e cosi via

    Comment

    X
    Working...
    X