Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 Occasione?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    848 Occasione?

    A me sembra bella ed a prezzo ottimo. Anche se in questo momento non saprei che farne di una moto cos? la cosa mi tenta.......Peccato che da casa mia sia lontana altrimenti sarei gi? andato a vederla. Che ne dite?
    Ducati 848 - 2008 Moto e Scooter usato - In vendita Mantova
    Last edited by olivier; 09-12-15, 15:18.

  • Font Size
    #2
    Mah......o ? uno che ? alla canna del gas e svende ..oppure ........solitamente quando si trovano prezzi molto bassi c e da stare svegli ...Xche incauto acquisto e dietro angolo e poi son tutti cavo lacci tuoi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bmwinowhite View Post
      Mah......o ? uno che ? alla canna del gas e svende ..oppure ........solitamente quando si trovano prezzi molto bassi c e da stare svegli ...Xche incauto acquisto e dietro angolo e poi son tutti cavo lacci tuoi
      Il dubbio ? venuto anche a me per? in questo caso il prezzo ? si basso ma non folle. Su subito.it di 848 del 2008 offerte tra i 4900 e i 6000 euro ne trovi pi? di 30 e difficilmente riesci a venderle. Vedo che questo annuncio viene riportato da molti giorni e il prezzo a forza di togliere 100 euro oggi e 200 euro domani ? arrivato a 4.300 euro. Per me pu? essere una vera occasione.
      Se abitassi li vicino sarei gi? andato a vederla........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella anke se io gli rimetterei le carene originali poi il fatto ke ha la distribuzione rifatta e' un problema in meno nn da poco.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bmwinowhite View Post
          Mah......o ? uno che ? alla canna del gas e svende ..oppure ........solitamente quando si trovano prezzi molto bassi c e da stare svegli ...Xche incauto acquisto e dietro angolo e poi son tutti cavo lacci tuoi
          Se i doc sono in regola non vedo dive sia l incauto acquisto

          Che poi stia per esplodere ? un altro discorso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dopo che per pi? di 1 mese l'annuncio veniva sempre aggiornato con un prezzo sempre pi? invitante ora ? stato rimosso....VENDUTA
            Per me chi l'ha presa a 4.300 ha fatto un affare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alex72 View Post
              Bella anke se io gli rimetterei le carene originali poi il fatto ke ha la distribuzione rifatta e' un problema in meno nn da poco.
              Sfatiamo questo mito, le cinte costano 90 euro e per metterle si fa conto paro a 150. Non mi sembra una spesa folle da fare ogni 2/3 anni

              Comment

              X
              Working...
              X