Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni Prezzo 899

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Considerazioni Prezzo 899

    Guardavo X curiosita i prezzi della 899 nuova di conce ufficiali no rivenditori etc.....ebbene sono tutti tra 16000 e 16500......mentre la 959 viene 16740......ora mi domando ...ma ha senso sperare che qualcuno compri la vecchia che ? proposta allo stesso prezzo della nuova ?
    e secondo voi quanto sarebbe il giusto prezzo per la 899 ?

  • Font Size
    #2
    ma hai fatto preventivi in concessionaria??? ...io dico di no...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se guardi i prezzi di tutte le ducati sono sempre quelle di listino, ma se vai di persona ci sono sempre molte campagne promozionali con sconti che alle volte stupiscono ma non possono pubblicizzarli!
      Sicuramente se ordini adesso la 950 riceverai sconti ridicoli o al max in omaggio qualche accessorio, sulla 899 secondo me facile avere sconti a 2 cifre!

      Comment


      • Font Size
        #4
        No la considerazione ? stata fatta su base dei prezzi pubblicati su moto.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bmwinowhite View Post
          No la considerazione ? stata fatta su base dei prezzi pubblicati su moto.it
          ti sei risposto da solo.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            vien vi a molto meno, il problema forse ? trovarne ancora di nuove visto che ? fuori produzione....
            Last edited by tonino; 10-12-15, 11:35.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bmwinowhite View Post
              Guardavo X curiosita i prezzi della 899 nuova di conce ufficiali no rivenditori etc.....ebbene sono tutti tra 16000 e 16500......mentre la 959 viene 16740......ora mi domando ...ma ha senso sperare che qualcuno compri la vecchia che ? proposta allo stesso prezzo della nuova ?

              e secondo voi quanto sarebbe il giusto prezzo per la 899 ?

              Beh, dopo aver visto lo scarico che hanno montato sulla 959, non mi meraviglierebbe sapere che siano pi? richieste le ultime 899.



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                E certo... Xk? cambiare scarichi ? impossibile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ora magari uno compra la 899 perch? ha lo scarico pi? bello.... mah....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La 899 secondo me a 14 mila te la smollano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post
                      E certo... Xk? cambiare scarichi ? impossibile

                      Se la vuoi usare in strada ed essere a posto, SI ? un problema con la nuova 959



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alexcome View Post
                        Se la vuoi usare in strada ed essere a posto, SI ? un problema con la nuova 959



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        In effetti si, anche perch? sostituire i terminali di questa moto non ? proprio economico, anzi, per prendere qualcosa di omologato bisogna vendere un rene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          un concessionario ufficiale di torino vende una 1199 a 16000e km0 quindi penso che se ha ancora della 899 il prezzo sia molto pi? basso(secondo me la si prende anche a meno di 14000).
                          La nuova invece secondo me senza la castratura euro4 andra' un gran bene!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            un concessionario ufficiale di torino vende una 1199 a 16000e km0 quindi penso che se ha ancora della 899 il prezzo sia molto pi? basso(secondo me la si prende anche a meno di 14000).
                            La nuova invece secondo me senza la castratura euro4 andra' un gran bene!!
                            Be la 1199 richiede ancora pi? manico ed esperienza per essere goduta. Chi si orienta sulla Panigale "piccola" pensa che la 1199-1299 siano troppo in tutto.

                            Poi la 1199 ? una moto "sfigata" che nelle vendite e nella fama ? stata cannibalizzata dalla 1299 quindi ci sta che alcuni conce abbassino di mooltoo il prezzo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Madda View Post
                              Be la 1199 richiede ancora pi? manico ed esperienza per essere goduta. Chi si orienta sulla Panigale "piccola" pensa che la 1199-1299 siano troppo in tutto.

                              Poi la 1199 ? una moto "sfigata" che nelle vendite e nella fama ? stata cannibalizzata dalla 1299 quindi ci sta che alcuni conce abbassino di mooltoo il prezzo.
                              la 1199 e' stata la moto sportiva pi? venduta nei suoi 2 anni di commercializzazione, quindi non mi pare sia stata molto sfigata(sotto l'aspetto commerciale), la stessa sorte della 899, piccoli miglioramenti sulla nuova(compreso aumento di cilindrata su entrambe e ritocchi alle quote ciclistiche e piccoli cambiamenti estetici).
                              Comprare un 899 a 16000e adesso non avrebbe molto senso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X