Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

XDiavel iniziata la produzione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    XDiavel iniziata la produzione

    Borgo Panigale (Bologna), 11 dicembre 2015 ? ? iniziata la produzione della nuova Ducati XDiavel. La prima Cruiser della Casa di Borgo Panigale ? scesa dalla linea di produzione gioved? 10 dicembre e, come a ogni inizio di produzione di un nuovo modello, la moto ? stata accolta dall?Amministratore Delegato di Ducati, Claudio Domenicali.

    L?XDiavel, vincitrice all?EICMA 2015 del premio ?Moto pi? bella del Salone?, rappresenta l?unione di due mondi: quello Cruiser fatto di basse velocit?, guida in pieno relax e lunghi viaggi, e quello Ducati caratterizzato da stile italiano, raffinatezza tecnica e prestazioni di altissimo livello.

    L?XDiavel ? ?low speed excitement? dove l?andatura rilassata a bassa velocit? con pedane in posizione avanzata ? tipica del mondo Cruiser, mentre l?eccitazione e l?adrenalina della guida sportiva sono propri di Ducati. La X di XDiavel rappresenta proprio questo: l?incrocio tra mondi apparentemente diversi e distanti uniti in una sola moto: una sintesi dove entrambi si trovano in maniera compiuta, senza compromessi.

    5.000, 60, 40. Tre numeri che riassumono il concetto di XDiavel. 5.000 come i giri al minuto al quale il suo bicilindrico raggiunge il valore di coppia massima, pari a 13.1 kgm. 60 come il numero delle diverse configurazioni di ergonomia per il pilota. 40, infine, come l?angolo massimo di piega raggiungibile.

    L?XDiavel ? la prima Ducati a utilizzare la trasmissione finale a cinghia. Un must nel mondo Cruiser. L?Inertial Measurement Unit (IMU) Bosch assieme al Ducati Traction Control (DTC), i Riding Mode, l?ABS Cornering Bosch, il Cruise Control e l?innovativo Ducati Power Launch (DPL) fanno dell?XDiavel una moto tecnologicamente avanzata, performante e, soprattutto, sicura. L?XDiavel ? disponibile anche nella versione S.

    La nuova Cruiser Ducati arriver? nei concessionari italiani nel mese di febbraio 2016 nelle versioni XDiavel e XDiavel S al prezzo di 19.990 e 22.990 euro franco concessionario.
X
Working...
X