Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valore panigale 1199 solo pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Da profanoerche' un bicilindrico e' da aprire + spesso?grazie

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...SULLE MANUTENZIONI......uso amatoriale

      io giro con un gruppetto di Panigali,siamo dai 2 ai 4/5 ,pi? o meno preparate,mai nessuno ha fatto manutenzioni,alla fine della scorsa stagione,ai 1500km...siamo nell'ordine di 2500/3500 km di sola pista,ed ancora funzionano bene e senza problemi toccando palle e ferro......qualche trafilaggio d'olio si c'? per? nulla di significativo...con cambio elettronico alcuni anche con la scalata assistita nessun problema grave al cambio...
      richiedono sicuramente pi? attenzione cura controlli,forse perch? sono nate come vere moto da corsa e quindi....
      di certo non ? una giapponese..!!!!benzina e via!!
      poi c'? la sfiga...la mia...gi? descritta sopra..ma questa vale con qualsiasi marca e modello di moto!!!!
      e poi c'?....
      che ? ITALIANA
      qui si apre un capitolo strano a reale...le marche italiane,o le ami o le odi,per una serie di ragioni che chi possiede un'italiana conosce perfettamente ed accetta volentieri,una sorta di fede..
      io le amo

      ps con il cbr600 2003 preparato da Rumi,nella foto in avatar,ho fatto 15000km +o- di sola pista senza mai toccare/aprire il motore!!!!!!
      Last edited by giocalde; 08-01-16, 11:47.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Un po' ? Spessissimo vorrai dire...
        Il motore BASE lo devi aprire dopo 2500 km, mentre un motore preparato cos? lo si deve aprire dopo massimo 1500 km se usato a livello amatoriale, figuriamoci a livello pilota!

        Io l'ho venduta anche per questo motivo, e come me molti altri che facevano solo pista, purtroppo ? un salasso che non posso e non voglio permettermi!
        Pinzo, quante volte hai avuto problemi al motore e quante l'hai dovuto aprire?

        Comment

        X
        Working...
        X