Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

migliore inclinazione piastre 1098

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    migliore inclinazione piastre 1098

    ciao bikers
    sto' per prendere delle piastre dove posso cambiare tramite boccole l'inclinazione dell'angolo di sterzo.
    su un 1098 uso 70% pista quale angolo di sterzo consigliate?

  • Font Size
    #2
    Ma con le boccole puoi cambiare l'inclinazione? Pensavo si variasse solo l'offset.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by petrus View Post
      Ma con le boccole puoi cambiare l'inclinazione? Pensavo si variasse solo l'offset.
      si hai ragione,ho scritto una boiata,mi confondo sempre

      Con le piastre che vorrei prendere avrei la possibilita' di cambiare Offset da 25 a 31.
      Con le piastre originali ho potuto smanettare solo con l'altezza dell'avantreno e mi chiedevo con offset giravano i veri smanettoni,cosi' provo anch'io

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'offset originale ? 35 quindi prendere delle piastre che non arrivano alla posizione originale per fare le varie prove non mi sembra molto furbo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho fatto offset 30 con piastre su misura (anche pi? larghe) e cambia la vita, l'aumento di avancorsa da molta stabilit? in ingresso senza inficiare troppo l'agilit? ma sui curvoni il ridotto interasse mi sembra di sentirlo, la moto balla un p? di pi?, ma ? anche vero che non ho mai trovato la quadra per l'assetto...

          ... occhio che con offset 25 a fondo corsa pianti la ruota nel radiatore.

          Last edited by MiKiFF; 22-01-16, 12:34.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Io ho fatto offset 30 con piastre su misura (anche pi? larghe) e cambia la vita, l'aumento di avancorsa da molta stabilit? in ingresso senza inficiare troppo l'agilit? ma sui curvoni il ridotto interasse mi sembra di sentirlo, la moto balla un p? di pi?, ma ? anche vero che non ho mai trovato la quadra per l'assetto...

            ... occhio che con offset 25 a fondo corsa pianti la ruota nel radiatore.

            ecco vedi,questa ? una delle cose che volevo sentire
            io pensavo di partire con 31 col massimo,poi scendere
            A quali quote devo iniziarmi a preoccupare per il radiatore?
            Sai,a 25 non credo di arrivarci,ma ci vorrei provare,giusto per sentire come'
            che faccio,sposto il radiatore indietro di 1cm?testata e bobina sono apposto o toccano?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by z@inetto View Post
              l'offset originale ? 35 quindi prendere delle piastre che non arrivano alla posizione originale per fare le varie prove non mi sembra molto furbo
              si lo so' ma le quote e il comportamento con originale lo conosco a memoria.
              al massimo dovrei fare 2 boccole in piu'

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi sono arrivate le piastre.sono magnifiche.,non riesco a caricare nessuna foto.fortuna c'? la baia. sono queste IMA Billet Offset Triple Clamps Ducati 996S/998S/749S/999S/1098S/1198S/1198SP | eBay

                Mikiff mi confermi che con offset a 30mm non hai dovuto spostare il radiatore o altro?

                Comment

                X
                Working...
                X