Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akrapovic/termignoni per panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gray-fox View Post
    Addirittura avevi una 2016? E quando l'hai comprata, nel 2014?
    Non sapevo aprilia avesse omologato i salti temporali sulle sue moto.
    Ma dopo la scoperta scientifica di ieri tutto ? possibile!
    Bhe diciamo che se andresti a vedere nella sezione aprilia lo vedi se era 2016 o 2014...ci sono anche le foto...e ti diro' di piu', ci sta anche la discussione aperta quando la stavo vendendo, si chiama vendo rsv4 rr...vai a vedere e informati prima di darmi del bugiardo...

Comment

• Font Size

Giusto per...questa discussione e' quando mi e' arrivata

Comment

• Font Size
        Muze metti qualche impressione di guida ..anche a me sta salendo un po la scimmia ������ e tieni aggiornata la situazione scarico anche a me non dispiace come erano sulla la vecchia 899 se si pu? utilizzare i vecchi X la nuova nn sarebbe una brutta cosa anche economicamente

Comment

• Font Size
          Diciamo che mi sono informato un po dai miei amici alla ducati...lo scarico della 899 monta il problema e' la mappa...poi comunque si deve cambiare la parte sotto e mettere quella della 1299...io avevo pensato di mettere i teminali con up map poi vendere i terminali e comprare un completo usato della 1299 che e' uguale...stamattina mi sono messo a gurdare i colli della 1299 e quelli della 959 e sono uguali come diametri

Comment

• Font Size
            Ma il completo della 1299 ? omologato ?

Comment

• Font Size
              No no...for race only

Comment

• Font Size
                Io nn rischio solo omologato ...che dici della 959 ....come si guida ?

Comment

• Font Size
                  Akra e fmf sono omologati

Comment

• Font Size
                    Il completo no...

Comment

• Font Size
                      di Panigali so ben poco,ma dei collettori originali di un 1199(da trovare usati) con montati solo finali termignoni si potrebbe fare?

Comment

• Font Size
                        Mamma mia che bella la tua RSV4
                        Last edited by Luca990; 13-02-16, 11:46.

Comment

• Font Size
                          muzedon mi ricordo la discussione della tua moto, ed anche se non ? pi? con te devo dire che avevi un gran bel mezzo, ed anche la nuova non ? affatto male

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Muzedon View Post
                            Bhe diciamo che se andresti a vedere nella sezione aprilia lo vedi se era 2016 o 2014...ci sono anche le foto...e ti diro' di piu', ci sta anche la discussione aperta quando la stavo vendendo, si chiama vendo rsv4 rr...vai a vedere e informati prima di darmi del bugiardo...
                            Se andrebbi () a vedere nella sezione Aprilia vedrei una moto arrivata nel 2015 e immatricolati nel 2016. Quindi per moto 2016 intendi colorazione 2016, ma oltre a questo che altre differenze ci sono dalla 2015 e per la quali dovrebbe andare meglio o di pi?, la piattaforma v4-mp?
                            Last edited by gray-fox; 13-02-16, 16:31.

Comment

• Font Size
                              la rr/rf e' la versione 15/16 per la rf cambia solo il colore e v4-mp di serie non come optional...per la rr non e' cambiato nulla e' la stessa moto identica 15/16

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Muzedon View Post
                                la rr/rf e' la versione 15/16 per la rf cambia solo il colore e v4-mp di serie non come optional...per la rr non e' cambiato nulla e' la stessa moto identica 15/16
                                Appunto. Per cui se ti hanno detto che con la 959 avrai meno cavalli di prima, ma bassi pi? corposi, rispondere che non ? vero dal momento che avevi la 2016, non ha alcun senso. Poi chiudo qua la polemica in quanto sar? poi un problema o non-problema tuo.

Comment

X
                                Working...
                                X