Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199S vs 1299 base

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1199S vs 1299 base

    Tra queste due fantastiche moto voi quale scegliereste? Pro e contro?

  • Font Size
    #2
    1299 ? troppo avanti...la ciclistica poi te la sistemi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      in che senso ? troppo avanti ??

      la ciclistica da sistemare perch? ??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto.. la 1299 ? cmq. una moto diversa... anche esteticamente...... poi dipende da che cerchi e da quanto le paghi....

        Per? prenderei una cosa superiore come sostanza e poi le frociatine le sistemi..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sicuramente la 1299, le sospensioni le puoi sempre far rivedere/sostituire, mentre motore, eletronica e quote ciclistiche no!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolo25 View Post
            Sicuramente la 1299, le sospensioni le puoi sempre far rivedere/sostituire, mentre motore, eletronica e quote ciclistiche no!
            Enfatti quello che dicevo anche io e che diceva maracazz..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Enfatti quello che dicevo anche io e che diceva maracazz..
              ti segnalo al moderatore.... :gaen:

              la 1299 ha motore, elettronica e molte altre cose migliori della 1199S..che dalla sua ha solo le sospensioni ohlins OEM...che sulla 1299 puoi sempre montare prendendole after market ..quindi monteresti le ben pi? performanti ohlins R&T

              Comment


              • Font Size
                #8
                condor quindi passi da una tedesca all'altra....?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ci abbandoni?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La tentazione ? forte di provare un bicilindrico avendo sempre e solo avuto 4 cilindri...

                    Per ora mi siete stati d'aiuto capendo che ? meglio prendere la 1299 per via del telaio e motore....

                    In oltre la 1199S ? senza ABS... altro fattore da non sottovalutare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Prima provala se riesci..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se si tratta di 1199 S, l'abs dovrebbe averlo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          1299 senza pensarci ma dovresti fare uno sforzo per la S.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La 1199s esiste sia con abs che senza abs. Io prenderei la 1299 anche se esteticamente preferisco la 1199 base

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La 1199 poi nn aveva il problema alla forcella che dopo un po scoppiava ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X