Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

miglior scarico per motore 1098

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    miglior scarico per motore 1098

    Come da titolo, ho scritto volutamente per il motore perch? forse come avete letto sto facendo una special con motore street 1098. Dato che probabilmente lo scarico mi tocher? farlo fare, che diamentro tengo. Motore completamente originale.

    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    All'epoca scrissi a un po di preparatori noti in giro per l'Italia e la risposta in molti casi era per lo Zard Me lo consigliarono Perlini,EVR, Bursi invece propendeva per il Leovince, unanime era lo sconsigliare il Termignoni da 70 Se non ricordo male, Zard e Leovince avevano collettori da 63mm.

    Comment


    • Font Size
      #3
      intorno ai 60 e sei apposto, il tuo problema e che magari sar? due in uno e quindi di quanto sar? il pezzo singolo?

      in piu sar? pi? sar? piu corto perche ti manca tutto il pezzo della pedana a sotto la sella...

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          collettori da 63.

          i 70 evitali a meno che non voglia preparare sbk il motore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io avevo i 70 e per quanto acquistavi agli alti...ai bassi non era pi? la stessa moto, i 63 sono perfetti.
            Quanto a terminale io mi innamorai degli SPARK, prova a sentire se te li fanno con collettori 63

            Comment


            • Font Size
              #7
              rosc non ha specificato che il motore ? 1098 ma la moto non ? un 1098, quindi non pu? usare gli scarichi che vendono normalmente
              Last edited by z@inetto; 10-03-16, 14:09.

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche per la 1198 ? pessimo quello da 70 della termignoni?

                Comment

                X
                Working...
                X