Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoplatinum assicurazione moto partner DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Dovete sospendere o riattivare la polizza con Motoplatinum? Ecco come fare: Rinnovo, sospensione, riattivazione: facciamo chiarezza! - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum

    Comment


    • Font Size
      #32
      Le garanzie aggiuntive sono importanti, soprattutto la furto/incendio per la moto e la infortuni del conducente per il biker!

      Comment


      • Font Size
        #33
        L’Assistenza fornita da Motoplatinum copre l’assicurato da tutti gli eventi scatenanti e senza limiti di et? del veicolo.
        Perch? sottoscriverla? Beh, non vorrete mica essere lasciati a piedi!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ciao Michela, la vostra polizza ? sottoscrivibile anche dall'estero o ? valida solo per il territorio italiano?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Anna, quando metti i dati lo vedi se puoi inserire anche il tuo Paese.... probieren Sie, bitte!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Annina83 View Post
              Ciao Michela, la vostra polizza ? sottoscrivibile anche dall'estero o ? valida solo per il territorio italiano?
              Ciao! Motoplatinum ? valida solo sul territorio italiano e paesi dell?Unione Europea. Ti consiglio di consultare il fascicolo informativo Assicurazione moto: preventivo on line polizza moto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Salve,

                in cosa consistono le opzioni acquistabili:
                - assistenza
                - tutela legale

                La tutela legale in caso di sinistro non ? compresa automaticamente con le altre RC motociclo?

                Inviato dal mio HTC_A9u utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by zampix View Post
                  Salve,

                  in cosa consistono le opzioni acquistabili:
                  - assistenza
                  - tutela legale

                  La tutela legale in caso di sinistro non ? compresa automaticamente con le altre RC motociclo?

                  Inviato dal mio HTC_A9u utilizzando Tapatalk
                  Ciao e scusa il ritardo,

                  l'assistenza viene attivata in caso di guasto o incidente della moto assicurata: comprende principalmente il soccorso stradale in tutta Europa, ma ti invito ad andare a leggere il fascicolo informativo (lo trovi a questo link: http://www.24hassistance.com/downloa...ivo-RC-ITA.pdf) per capire nel dettaglio anche le altre garanzie offerte nel pacchetto assistenza.

                  La tutela legale, cos? come l'assistenza, ? una garanzia accessoria. Naturalmente l?assicurazione si impegna ad assistere l?assicurato in caso di sinistro, ma pu? sempre capitare che si verifichino contenziosi con la compagnia della controparte: ? in quel caso che pu? far comodo la tutela legale. Qui trovi un articolo di approfondimento: L'importanza delle garanzie accessorie: Tutela Legale - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ci vediamo a Motor Bike Expo? Pad 6 - Stand 11J! https://www.facebook.com/Motoplatinu...type=3&theater

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ragazzi andateci..... anche solo per salutare Michela, Giulia e Daniela che son tutte belle...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Motoplatinum View Post
                        Grazie :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Buongiorno,
                          volevo fare un preventivo per la nuova moto che dovrebbe essere immatricolata in settimana, ma sul sito ho visto che la data di acquisto deve essere non superiore a 30 giorni.
                          Nel mio caso la moto ? stata acquistata a met? luglio ma, fra tempi di consegna e ferie, ? pronta solo ora.
                          Stando cos? le cose, mi confermate che non ? assicurabile?

                          Grazie


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Interessante!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Mery636 View Post
                              Interessante!!


                              S?, ma dubito che la convenzione sia ancora attiva...io ho scritto 1 mese fa e non ho avuto risposta quindi mi sono rivolto ad altri.


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ciao Ragazzi, sono Valentina e curo la comunicazione per Motoplatinum, l'assicurazione moto e scooter partner di Daidegas!

                                Assicurazione Moto MotoPlatinum DAIDEGAS Partner >> https://www.24hassistance.com/landin...gas/index.html


                                Motoplatinum oltre all'RC ti consente di aggiungere garanzie specifiche per le due ruote: Incendio/furto base, Infortuni del conducente (senza limiti di franchigia se si indossa il paraschiena al momento della caduta), Assistenza, Tutela Legale. Per alcuni modelli ? disponibile anche MotoplatinumBOX, che ti permette di tenere sotto controllo lo stato del veicolo e risparmiare ancora sull'assicurazione.

                                Sono disponibile a fornirvi indicazioni per quanto riguarda il mondo assicurativo per le due ruote o qualsiasi altro dubbio. A presto! :-)
                                Last edited by Motoplatinum; 16-11-17, 10:24.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X