Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare oggi 1299 S...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comprare oggi 1299 S...

    Domanda, o forse meglio, un consiglio: ho provato la Panigale S e mi sono trovato a casa.
    Ma ho due dubbi, considerando anche l'eventuale impegno economico:
    Il primo ? che abito dentro Roma, secondo voi ? drammatica da usare (poco) in citt?? Manutenzione e costo dei tagliandi?
    Il secondo ? che abito in piena fascia verde e pare che da novembre prossimo le targhe alterne saranno anche per le moto euro3, come anche le "domeniche ecologiche"...
    Certo, se fosse aggiornabile ad euro4 avrei pochi dubbi, ma cos? non so.
    Qualche consiglio?

  • Font Size
    #2
    A differenza della 1198, la panigale ? molto pi? lineare come erogazione quindi nel traffico si usa meglio ma scalda da paura. Tagliandi e manutenzione ? come tutte le altre moto ( non ha pi? la cinta di distribuzione) se la usi in pista il motore va revisionato un po prima delle jappo. Non credo sia aggiornabile a euro 4

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se eri qeullo che l'ha provata oggi a Ducati Roma ti ho visto. Sinceramente ho la 1199 ed ? impossibile da usare per Roma quotidianamente. Calore e buche in primis. Mi ? capitato pi? di qualche volta di dover andare o dal gommista (sta in centro) o da Lenci passando per dentro..... volevo morire. pensa che per andare in abruzzo anche quando abitavo fuori roma (lunghezza) prendevo l'autostrada fino a vicovaro per non fare il traffico di Tivoli.

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'ho provata la settimana scorsa, in effetti scalda ma si pu? migliorare, gi? con il paracalore in carbonio, poi applicando l'alluminio adesivo anticalore all'interno del telaietto reggisela.
        Per le buche sono d'accordo, ma ci sar? questa enorme differenza con una R1 o una zx10r?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fidati di chi ci ha fatto tanti km..... In jeans muori. Ah boh, mai provato nel traffico giapponesi......dipende tutto da quanto traffico devi fare

          Comment


          • Font Size
            #6
            mmmhhhh..... azz, se dici cos? mi inizio a preoccupare!

            Ma ad oggi, la compreresti o dici di attendere qualche novit??

            Comment


            • Font Size
              #7
              se hai i soldi comprala...? una moto fuori ogni schema di prezzo ahahah

              Comment


              • Font Size
                #8
                Diciamo che farei una pazzia, da li la mia indecisione....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh la moto merita davvero e quindi se puoi fare la pazzia falla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by il rosc View Post
                    Fidati di chi ci ha fatto tanti km..... In jeans muori. Ah boh, mai provato nel traffico giapponesi......dipende tutto da quanto traffico devi fare
                    Le jap stessa pappa, la peggiore R1 scoppi irregolari, una fornace.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Motosound View Post
                      Domanda, o forse meglio, un consiglio: ho provato la Panigale S e mi sono trovato a casa.
                      Ma ho due dubbi, considerando anche l'eventuale impegno economico:
                      Il primo ? che abito dentro Roma, secondo voi ? drammatica da usare (poco) in citt?? Manutenzione e costo dei tagliandi?
                      Il secondo ? che abito in piena fascia verde e pare che da novembre prossimo le targhe alterne saranno anche per le moto euro3, come anche le "domeniche ecologiche"...
                      Certo, se fosse aggiornabile ad euro4 avrei pochi dubbi, ma cos? non so.
                      Qualche consiglio?


                      Usare una moto simile in citt? solo per uscire dalla citt?, con le jap appena meglio, ma comunque in citt? ci fanno zero.

                      La manutenzione ? grossomodo come tutte le moto, ti eviti anche le 250euro di cinghie distrib. che non ha, ma su ste moto jap o ita, manutenzione e benzina deve essere l'ultimo dei pensieri di chi compra, specie il nuovo.
                      Comunque costi irrisori di manutenzione, salvo non ci vai in pista.
                      Last edited by msrduke; 15-03-16, 09:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la moto merita ..... ma non per usarla in citt?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non la userei in citt?, ma devo comunque uscirne.
                          In pista.... diciamo 4/5 pistate l'anno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Allora se puoi comprala, moto stupenda.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io la uso regolarmente a Milano... diciamo che non ? come guidare un SH300 per? non la vedo cos? tragica. Scalda molto, verissimo ma il bicilindrico ? regolare anche ai bassi e strattona molto poco; ? rigida ma molto agile per cui non farti troppi problemi, non ? divertente nel traffico ma sicuramente molto pi? utilizzabile di ci? che si pensi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X