Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per un mio amico col 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio per un mio amico col 999

Lui si e' appena comprato un 999 base modello 2004( l'hanno truffato come diro' in altro post).
    Ora vorrebbe togliere gli scarichi originali.
    Cosa gli consigliate come misure?
    Deve cambiare tutto lo scarico ho basta terminale e centralina.
    Tenete conto che il motore e' originale e non vuole perdere troppo in basso.
    Thank u!

• Font Size
    Re: Consiglio per un mio amico col 999

Originally posted by ultras998s
    Lui si e' appena comprato un 999 base modello 2004( l'hanno truffato come diro' in altro post).
    Ora vorrebbe togliere gli scarichi originali.
    Cosa gli consigliate come misure?
    Deve cambiare tutto lo scarico ho basta terminale e centralina.
    Tenete conto che il motore e' originale e non vuole perdere troppo in basso.
    Thank u!
    x il base va + che bene il semplice assimetrico con centralina, se gli va bene trova qualche bella offerta.
    Altrimenti un completo ma nn superiore ai 50mm di diametro. MA qui se nn trova niente come occasione il prezzo sale.

Comment

• Font Size
      Cerano in giri dei sigmetrici da 50 mm a prezzo. Spendi di meno che l'asigmetrico in pratica. Fai qualche telefonata vedrai che qualche store ne ha ancora.

Comment

• Font Size
        Per me l'asimmetrico serve ad un cazzo a parte fare rumore, un completo da 50 per quel tipo di motore ? ottimo soprattutto accoppiato ad una buona mappatura ed a filtri pi? liberi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TSA
          Per me l'asimmetrico serve ad un ca##o a parte fare rumore, un completo da 50 per quel tipo di motore ? ottimo soprattutto accoppiato ad una buona mappatura ed a filtri pi? liberi.
          costa barboneeee, a meno che nn trovi delle belle offertine

Comment

• Font Size
            La migliore soluzione per il motore originale ? il completo da 50, con filtri e centralina dedicata

Comment

• Font Size
              ma il 50 non lo monta il 749??

Comment

X
              Working...
              X