Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1100 Evo Power Commander VS riprogrammatura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monster 1100 Evo Power Commander VS riprogrammatura

    Ho una monster 1100 evo in via di ultimazione dopo un po di lavori

    verr? messo uno scarico Roads terminale singolo, senza catalizzatore, verr? mantenuta la sua valvola allo scarico.
    Filtro aria Ducati performance (Quello con i fori sui baffi per intenderci)

    uso prettamente stradale

    mi conviene
    A) far rimappare con una mappatura standard (120?) Ducati Performance
    B) Power commander 5 nuda e cruda (Trovata a 280? nuova) completa di link per le sonde originali per bypassare il cloosed loop ai bassi
    C) Power Commander 5 con AutoTune 200 (sonda singola) ... come sopra ma circa 150? extra per un AT200 usata
    D) Power commander 5 con Autotune AT300 (doppia sonda, una per cilindro) ... difficile da trovare usata, ma con 250? spero di riuscire a portarla a casa...


    voi cosa ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Fai rimappare la centralina originale, magari con lo scarico che monti e al banco... sarebbe la cosa migliore, tra la'ltro puoi sempre tornare alla configurazione originale (moto e centralina)

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho avuto sia una centralina Ducati Perfomance che una PCIII USB. (la PC5 non la conosco ma credo sia una miglioria della III)
      La seconda tutta la vita...puoi modificare la mappa a tuo piacimento, puoi farla mappare a tua immagine e somiglianza e, chiedendo a Ferracci, puoi farti mandare tutte le mappe che hanno gi? in database. In pratica hai un prodotto per "cucire" la moto sulla tua configurazione

      La prima ? solo un "pagliativo" per evitare di smagrire troppo la carburazione di base

      Comment


      • Font Size
        #4
        con cos? poca elaborazione puoi andare tranquillamente di aggiuntiva.

        Se vai a levare valvola o altro allora conviene rimappare la sua

        Comment


        • Font Size
          #5
          preso power commander 5 .... nuova a 250? spedita... come rifiutare?

          Comment

          X
          Working...
          X