Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altezza forcella Monster 1100s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Altezza forcella Monster 1100s

    Ciaoa tutti! Mi chiedevo se qualcuno di voi potesse aiutarmi a svelare un piccolo dubbio. Avrei bisogno di sapere a che altezza sono regolate le forcelle ohlins rispetto alla piastra di sterzo sul monster 1100s (regolazione originale naturalmente), magari qualcuno di voi che ha questa moto potrebbe mandarmi una foto...

    Il dubbio mi ? venuto perch? mi hanno fatto notare che se la ruota davanti si alza da terra il cavo del freno anteriore si tende pericolosamente...

    Grazie in anticipo!! ✌🏼️

  • Font Size
    #2
    Cio? quanto sono sfilati i foderi sulla piastra superiore?

    Il TUBO che si tende in accelerazione o impennata non ? bene, prova fai fare un giro diverso ai tubi o cambiali.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ha le tre tacche fuori.... guardando di lato hai le tre tacche piu un pezzo perche la piastra scende verso il basso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Attenzione se il cavo si tira NON ? bene, molto pericoloso, se per caso a forza di tira e molla si piega il raccordo e inizia a perdere, sono azzamari.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hai fatto modifiche a manubrio, pompa o forcella?

          Ma scusa, vai in concessionario e gliela fai vedere.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by z@inetto View Post
            Ha le tre tacche fuori.... guardando di lato hai le tre tacche piu un pezzo perche la piastra scende verso il basso...


            Io la ho cos?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by martin28 View Post
              Hai fatto modifiche a manubrio, pompa o forcella?

              Ma scusa, vai in concessionario e gliela fai vedere.


              Ho solo sostituito il manubrio con quello della evotech. Ma le misure sono uguali

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Jakynitro View Post
                Io la ho cos?

                quindi hai infilato la forcella ed ? probabile che per questo nella massima estensione hai il tubo che risulta tirato....

                se guardi le foto originali ducati si vede bene hanno tutte le tacche fuori e quindi di lato ne ha un pezzo in piu oltre le tacche, non so se mi sono spiegato

                Last edited by z@inetto; 07-04-16, 11:47.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non vedo la foto 😒

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? una normale foto da google immagini, se cerchi 1100s e guardi bene le immagini grandi in cui puo? zoomare vedrai come ? messa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gracias... Magari provo a sentire in concessionaria

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bisogna anche vedere di quanto si tende il tubo.....

                        Se come ciclistica e quote ti trovi bene cos?..... io cambierei il tubo e via....

                        tra l'altro il monster ha il rinvio.. quindi dovresti cambiare solo quello che va alla pinza destra....

                        Vai alla casa del freno col tuo e gli dici di fartene o fartene arrivare uno pi? lungo di 2 dita...

                        PS: prima di smontarlo va a chiedere in quanto tempo arriva!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cambiato tubo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No abbiamo abbassato le forcelle di due tacche (ho guardato un 1100s originale) ed ora il tubo nn si tira! Quindi posso impennare quanto voglio 😁

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Attenzione a cambiare le quote della moto. Vedi come ti trovi, cambia molto il comportamento in frenata e in curva spostando i carichi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X