Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su gomme nuove

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E per di piu non si spiattellano e mantengono quindi il giusto profilo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Io avere una gomma che finch? vado sempre forte tiene bene ,ma alla prima rotonda dopo un semaforo rosso perdo l anteriore e cado e scivolo su qualsiasi riga bianca non vale la pena ,meglio una ottima gomma nata per uso stradale.

Comment

• Font Size
        io mi sono trovato bene sia con le conti sport attack che con le diablo rosso corsa

Comment

• Font Size
          Ordinate oggi le rosso 3. Spero di aggiornarvi il prima possibile sulle impressioni alla guida. Primo treno Pirelli dopo 3 treni dunlop

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by BrianMcPherson View Post
            Ordinate oggi le rosso 3. Spero di aggiornarvi il prima possibile sulle impressioni alla guida. Primo treno Pirelli dopo 3 treni dunlop

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            A mio avviso hai fatto la scelta migliore, facci un bel report....

Comment

• Font Size
              Curioso anch'io, ho sempre usato le gpracer anche su strada, e quella volta che ho provato pirelli non mi ero trovato, vediamo le tue impressioni

Comment

• Font Size
                io monto le rosso 3 e secondo me pirelli ? sopra una spanna a dunlop

Comment

• Font Size
                  sulla Hyper ho montate di serie le supercorsa Sp...

azzz... a meno che non guidi perennemente infoiato non vanno mai in temperatura e scivolano parecchio... soprattutto il posteriore.

A breve monter? un set di rosso 3 e vi daro una valutazione di confronto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post

azzz... a meno che non guidi perennemente infoiato non vanno mai in temperatura e scivolano parecchio... soprattutto il posteriore.

Stesso problema anche quando le montai io, alla fine dopo una 30 ina di giorni le ho permutate con un altra gomma ,avevo paura di cadere

Comment

• Font Size
                      Le Michelin Power Cup Evo non le prende nessuno in considerazione?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post

non l'avrei mai detto considerato che escono di serie sull'sp. buono a sapersi

Comment

• Font Size
                          Io con quelle gomme scivolavo da matti, quando dopo un semaforo ripartivo scivolavo, per scaldarla dovevo camminare davvero forte,ma per uso cittadino propio non va

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BrianMcPherson View Post
                            Ciao a tutti,

premessa: so che le gomme sono una cosa soggettiva e personale, so che la scelta dipende da tanti fattori (frequenza e tipo di utilizzo e/guida su tutti) ma ? anche vero che avere un parere non fa mai male.

quindi, questa ? la mia situazione:
                            - ho una moto che ormai ha la potenza di una entry level (monster s4); -
                            - ho una guida mediamente sportiva che vorrei articolare in questo modo: un paio di turni a varano e castelletto, qualche giro in solitaria sull’appennino e qualche sporadica passeggiata in due ma giusto per servizi in zona quindi niente viaggi o autostrada. orientativamente percorrerei 3-4mila km(se va bene) e solo nel periodo maggio-settembre.
                            - sono anni che uso Dunlop provenendo da qualifier, qualifier rr (che ho adorato) ed ora sportsmart.

avevo preso in considerazione le metzeler k3 ma ho paura siano "sprecate" per il mio utilizzo e la mia moto. quindi oltre alle sopra citate stavo valutando anche:
                            - Metzeler M7 RR
                            - Pirelli rosso corsa;
                            - Pirelli diablo rosso III

quello che vorrei ? avere tempi di riscaldamento limitati e una gomma che non sia di quelle che "cadono" quando inizi la piega...su strada prediligo una guida rotonda uscendo molto con il busto.

a voi la parola ringraziandovi in anticipo:1:
                            Le tre gomme che hai elencato sopra sono tutte e tre ottime su strada, ma in pista solo le Pirelli Rosso Corsa vanno bene.
                            Quindi:
                            Metzeler M7 RR Varano e Castelletto, Ni...
                            Pirelli Rosso Corsa Varano e Castelletto, SI...
                            Pirelli Diablo Rosso III Varano e Castelletto, Ni....

Poi per l'amor del cielo volendo puoi andare in pista anche con Le Metzeler Z4..... ma non sono state studiate per quello... le uniche delle tre sopra con uso misto Pista/Strada sono le Rosso Corsa.
                            Last edited by Frasca67; 27-04-16, 23:23.

Comment

• Font Size

Diablo Rosso Uso pista prende 0 Caschi Rossi.
                              Diablo RossoII Uso pista prende 1 Casco Rosso.
                              Diablo RossoIII Uso pista prende 2 Caschi Rossi.
                              Diablo Corsa Uso pista prende 3 Caschi Rossi.

E questo non lo dico Io ma chi li produce.
                              Last edited by Frasca67; 27-04-16, 23:24.

Comment

• Font Size
                                ormai ? tardi per far scelte...quindi ora aspetto che mi torni la moto e usarla al meglio

Comment

X
                                Working...
                                X