Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davies DOPPIETTA anche a Imola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Davies DOPPIETTA anche a Imola

    Tanta roba :1:

  • Font Size
    #2
    E Dall'Igna sul podio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non andiamo troppo OT

      Il team Aruba.it Racing - Ducati ha completato oggi ad Imola un fine settimana memorabile. Dopo aver traghettato la Panigale R verso una storica prima vittoria sul suolo italiano in Gara 1, Chaz Davies si ? imposto anche in Gara 2. Al gi? ricco bottino del gallese vanno poi aggiunti la Superpole ed i giri veloci di entrambe le gare.

      Grazie ad un’ottima partenza, Davies ha potuto imprimere alla gara un ritmo insostenibile per gli avversari fin dalle prime fasi, siglando il giro pi? veloce al sesto passaggio con 1’47.240 per poi aumentare il proprio vantaggio fino a cinque secondi da met? gara in poi, un margine amministrato fino al traguardo davanti a Jonathan Rea e Tom Sykes.

      Davide Giugliano, quinto al sabato, ha fatto registrare una buona progressione con un passo da podio. Qualche difficolt? nelle fasi iniziali gli ha impedito di lottare con le Kawasaki ufficiali, ma due piazzamenti nella top 5 lasciano ben sperare il romano per le prossime gare. Al termine del quinto round, Davies (186 punti) e Giugliano (88 punti) sono rispettivamente al secondo e quinto posto nella classifica iridata, mentre Ducati (196 punti) ? seconda nel mondiale Costruttori. Il mondiale Superbike torner? in pista tra due settimane in Malesia, a Sepang.

      Chaz Davies (Aruba.it Racing - Ducati #7) – 1?
      “? stato un fine settimana incredibile, dall’inizio alla fine. Gli aggiornamenti portati da Ducati ad Aragon ci hanno permesso di lottare sempre per la vittoria. Vincere qui ? speciale, fare una doppietta ancora di pi?. Le condizioni oggi erano diverse, ma sono riuscito a prendere un discreto vantaggio fin dall’inizio. Ho fatto un paio di errori al nono giro che mi hanno fatto perdere un secondo ma, allo stesso tempo, aiutato a mantenere la concentrazione fino alla fine. Andiamo a Sepang consapevoli di avere un pacchetto completo, pi? competitivo rispetto al 2015, quando comunque abbiamo raccolto un secondo posto ed una vittoria. Dobbiamo continuare cos? e recuperare ancora in classifica”.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non hanno fatto niente male.. vediamo se almeno st'anno visto che Rea ha deciso di tentare la sorte utilizzando il numero 1 in carena..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dimostrazione di forza incredibile

          In gara 2 ha lasciato le 2 kawa a 8 secondi...in una pista dove rea aveva vinto le ultime 4 manche

          Sontuoso chaz e panigale all altezza della storia ducati :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un po' rea ? stato sculato... Pure bravo eh...per? sia in gara che in gara 2 si ? giocato bei jolly.
            Davies alla prima gara ? finito per terra al primo errore

            Comment

            X
            Working...
            X