Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 996 e power commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati 996 e power commander

C'? qualcuno che ha montato la power commander su 996, ?
    effetti impressioni?

• Font Size
    Ma che bisogno c'??
    Ha una eco con eeprom std!!!

Comment

• Font Size
      Non ho capito cosa volevi dire?
      scusami...

Comment

• Font Size
        Sul 996 puoi riprogrammare super-facilemente la sua eprom....che bisogno hai di un aggeggio limitato come la PC???

Comment

• Font Size
          la stessa cosa mi ? stata detta per il 916, il PC3 ? limitativo rispetto ad una eprom ben mappata

Comment

• Font Size
            il problema ? trovre chi mappa... Da me non ho trovato nessuno che mi ispirasse fiducia ed alla fine me la sto facendo spedire x 50euro da un tipo...
            E se non va bene? Devo rispedirgliela e farmela modificare. Uff

La mia ? una ST2.

Peraltro una eprom come la nostra ? di certo meglio rispetto alla PC se si cerca davvero il meglio e non una carburata che ci faccia star tranquilli a fronte di uno scarico aperto

Comment

• Font Size
              La mia era una domanda cosi, ero solo curioso, l'eprom me l'ha fatta un mio amico che fa questo lavoro e la moto vola praticamente, fluida su tutto l'arco di erogazione e aggressiva al punto giusto, unico problema in montagna tra i 4500 e i 5500, pensavo di creare un sistema con la doppia mappatura, ma sono indeciso...
              Con le candele racing anche se costano una botta ho un po' risolto ilproblemino riducendo il range di giri in cui in montagna perdeva un po' poi il resto lo fa il manico....

Comment

X
              Working...
              X