Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema ? trovre chi mappa... Da me non ho trovato nessuno che mi ispirasse fiducia ed alla fine me la sto facendo spedire x 50euro da un tipo...
E se non va bene? Devo rispedirgliela e farmela modificare. Uff
La mia ? una ST2.
Peraltro una eprom come la nostra ? di certo meglio rispetto alla PC se si cerca davvero il meglio e non una carburata che ci faccia star tranquilli a fronte di uno scarico aperto
La mia era una domanda cosi, ero solo curioso, l'eprom me l'ha fatta un mio amico che fa questo lavoro e la moto vola praticamente, fluida su tutto l'arco di erogazione e aggressiva al punto giusto, unico problema in montagna tra i 4500 e i 5500, pensavo di creare un sistema con la doppia mappatura, ma sono indeciso...
Con le candele racing anche se costano una botta ho un po' risolto ilproblemino riducendo il range di giri in cui in montagna perdeva un po' poi il resto lo fa il manico....
Comment