Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico Panigale R su 1299

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico Panigale R su 1299

    Ciao ragassuoli, qualcuno sa se l'Akrapovic della R monta senza modifiche sulla 1299?
    In teoria, seppur catalizzato, dovrebbe essere pi? aperto e, comunque, si potrebbe scatalizzare...

  • Font Size
    #2
    francamente penso sia una spesa inutile.....se non per gratificare l'estetica con i terminali in titanio e il logo Akra ...per il resto non da nulla...anzi non potendo istallare una specifica mappa...probabilmente ci vai pure pure a perdere qualcosa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo ho trovato nuovo a 1300 euro, il plus sono il peso e l'omologazione.
      La mappa la fai fare da Lanci/Tecnomoto/DucatiCesena od altri.
      Per il discorso di decatalizzarli non so, comunque dovrebbero essere pi? aperti gi? in origine

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono tappati come gli originale...infatti sono Euro3...
        ripeto..a mio modesto parere sono una spesa inutile...basti pensare che poi bisogna fare una mappa al banco per andare a mappare uno scarico originale omologato !!!!!!.(non si puo' sentire....)... oltretutto non avr? pi? gli aggiornamenti ducati (importanti)...e sempre che la mappino per bene....

        tieniti i soldi in tasca o compra i terminali racing.....leggeri stappati e con la mappa su chiavetta usb....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho una panigale r 2016 l akra che monta di serie non ? stappabile ? un p? pi? aperto dell originale ? sempre comunque catalizzato consiglio di prendere anche solo i terminali racing akra tutta un altra cosa ................

          Comment


          • Font Size
            #6
            ooook, seguir? i consigli, grazie!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi piacerebbe avere di questi dubbi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me spenderesti solo soldi per non guadagnare nulla! Se non vuoi affrontare la spesa del completo, prendi almeno i terminali e sei a posto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un amico ha preso i terminali Arrow...non male devo dire,poca spesa tanta resa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Principino View Post
                    Un amico ha preso i terminali Arrow...non male devo dire,poca spesa tanta resa.
                    Dovrebbero essere per 1199 gli Arrow. Io ho messo Akra e sono dei gioielli; finiture eccezionali davvero... certo il prezzo di listino ? da malati di mente. Se trovi un'occasione per? ? un acquisto molto consigliato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alvy View Post
                      io ho una panigale r 2016 l akra che monta di serie non ? stappabile ? un p? pi? aperto dell originale ? sempre comunque catalizzato consiglio di prendere anche solo i terminali racing akra tutta un altra cosa ................
                      Quindi anche con i soli terminali si va bene?
                      Sarebbe un bel risparmio rispetto al completo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Motosound View Post
                        Quindi anche con i soli terminali si va bene?
                        Sarebbe un bel risparmio rispetto al completo!
                        si esatto i collettori sono gi? akra in titanio

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X