Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli e pareri : 999 o RSV 1000R ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli e pareri : 999 o RSV 1000R ?

    Ciao a tutti ragazzi! vi pongo il mio dubbio amletico da ex ducatista (848) a possessore di RSV1000R 06 base ! per uso solo pista, cosa consigliereste tra la mia rsv modello base e una 999 base? senza indugi !

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Nicky1991 View Post
    Ciao a tutti ragazzi! vi pongo il mio dubbio amletico da ex ducatista (848) a possessore di RSV1000R 06 base ! per uso solo pista, cosa consigliereste tra la mia rsv modello base e una 999 base? senza indugi !
    ho avuto la rsv 06..e ho guidato tante volte la 999

    il telaio e la ciclistica aprilia ? commovente,il top...ma come motore e erogazione ho sempre preferito il 999 perch? ha la coppia un migliaio di giri prima del magnesium andando piu o meno uguale in alto..

    visto che in pista conta per me piu la ciclistica del motore....io farei l'aprilia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      ho avuto la rsv 06..e ho guidato tante volte la 999

      il telaio e la ciclistica aprilia ? commovente,il top...ma come motore e erogazione ho sempre preferito il 999 perch? ha la coppia un migliaio di giri prima del magnesium andando piu o meno uguale in alto..

      visto che in pista conta per me piu la ciclistica del motore....io farei l'aprilia
      Grazie! per ora sto facendo ancora la mano col aprilione! con l 848 facevo quello che avevo voglia, ora non so se ? il 200 dietro o in generale

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho guidato tanto anche una 848 evo

        la "leggerezza" nel pif paf dell 848 con la rsv2 te la sogni x me. la rsv2 ha altre doti...neutralit? di telaio sia nell'uso normale che estremo,super anteriore,gran trazione..ma peso e l'agilit? non ? il suo forte.
        Last edited by bosco_RR; 31-05-16, 16:21.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Della 999 devi solo vedere se ? il modello 2005 con la coppa bassa e il forcellone modificato.

          Comment

          X
          Working...
          X