Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto vale/paghereste una 1098S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanto vale/paghereste una 1098S

    Come da titolo, oggettivamente, che cifre vale/paghereste una 1098S del 2008?

  • Font Size
    #2
    8-9mila max

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho trovato questa: Vendo Ducati 1098 S (2006 - 11) usata a Firenze (codice 6368765) - Moto.it

      Sembra un'affare, visto che ? in vendita da un concessionario

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmodannato View Post
        Ho trovato questa: Vendo Ducati 1098 S (2006 - 11) usata a Firenze (codice 6368765) - Moto.it

        Sembra un'affare, visto che ? in vendita da un concessionario
        Sotto casa mia, gente non simpatica ma seria ed officina competente sulle Jap (conce Yamaha Suzuki).

        Il prezzo ? ok, da uno Store Ducati (in zona) ti chiederebbero 1.000 euro in pi?.

        Pu? essere un buon affare, naturalmente il mezzo va guardato ma pur senza avere competenza specifica credo l'abbiano guardato anche loro e dando una garanzia non vogliano rogne. Tenderei quindi a fidarmi.

        Se hai bisognom dimmi pure, come dicevo ce l'ho sotto casa praticamente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cosimo View Post
          Sotto casa mia, gente non simpatica ma seria ed officina competente sulle Jap (conce Yamaha Suzuki).

          Il prezzo ? ok, da uno Store Ducati (in zona) ti chiederebbero 1.000 euro in pi?.

          Pu? essere un buon affare, naturalmente il mezzo va guardato ma pur senza avere competenza specifica credo l'abbiano guardato anche loro e dando una garanzia non vogliano rogne. Tenderei quindi a fidarmi.

          Se hai bisognom dimmi pure, come dicevo ce l'ho sotto casa praticamente.
          Un amico di un mio amico cerca una MT-09, se riesco a piazzarla e questa in vendita lo ? ancora, magari ti chiedo di fare una capatina a dargli un occhio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cosi dall'annuncio non sembra male, pi? di 8 mila per? non li spenderei

            Comment


            • Font Size
              #7
              Desmo io stavo quasi pensando di vendere la mia 1198S. Non riesco pi? ad usarla, poco tempo e meno soldi comprata nel 2013 con pochissimi chilometri sono riuscito a fare 3 mezze giornate ed una intera in pista. Se interessa per? qualche soldo pi? di un 1098 me li devi dare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Oddio... affare... da un concessionario.... mi pare sempre strano...

                Per? sai mai... valla a vedere magari.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by duecilindri View Post
                  Desmo io stavo quasi pensando di vendere la mia 1198S. Non riesco pi? ad usarla, poco tempo e meno soldi comprata nel 2013 con pochissimi chilometri sono riuscito a fare 3 mezze giornate ed una intera in pista. Se interessa per? qualche soldo pi? di un 1098 me li devi dare
                  Non so nemmeno se cambio moto, dalla mia sar? oro colato se riesco a farci 6000euro, gi? 8000euro son parecchi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Eh dipende che compri per?..... specialmente quando si parla di ducati....

                    Se hai mezza rogna, la differenza la purghi in mezzo secondo.. van viste...

                    per? il concessionario ? sempre quello che fa l'affare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Eh dipende che compri per?..... specialmente quando si parla di ducati....

                      Se hai mezza rogna, la differenza la purghi in mezzo secondo.. van viste...

                      per? il concessionario ? sempre quello che fa l'affare...
                      Su Ducazzi ho una discreta esperienza, ovvio, se decidessi di prenderla andrebbe vista, ma senza aprirla come una cozza, non sei mai al sicuro al 100%.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        6500 km in 8 anni?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          6500€. Se sta bene bene.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Trombe View Post
                            6500 km in 8 anni?
                            Beh di gente che ci va davvero solo al bar ? pieno

                            Originally posted by desmoone View Post
                            6500?. Se sta bene bene.
                            In effetti si tratta pur sempre di una moto di 8 anni f?...eppure ho visto richieste assurde, alcune anche oltre i 12000 euro per una 1098S

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho preso 8000 della mia 2 anni fa...e la mia oltre a un motore gpm da 160 cv alla ruota Veri aveva su il mondo..oggi come oggi 6000 euro se messa benissimo e con garanzia forse ? il suo prezzo......ps:la mia era un 2007
                              Last edited by doberman; 08-06-16, 16:57.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X