Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma 190/60 su 996

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomma 190/60 su 996

    Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai provato la 190/60?
    Premetto che io ho il canale da 6 e la utilizzerei solo in pista .
    Fisicamente ci st? ?
    Pro e contro?

    Grazie ciao

  • Font Size
    #2
    Lascia stare 180 e basta...con il 190 mi sono trovato malissimo...? dura e non scende...almeno per come guido io

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Doc67...
      Grazie per il consiglio, ma sono "obbligato" a montare il 190 perch? ho i cerchi con il canale da 6 pollici, i cerchi che st? montando ora sono in magnesio e quindi quello che perdo di agilit? causa la gomma da 190 lo recupero coi cerchi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quando giravo in pista con la 996 ho provato un po di gomme, la mia preferita era la180. La peggiore era quella di serie la 190/50. La /60 non va male.ricordati di ripristinare l altezza con il puntone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Ivan, grazie per il consiglio, se prover? il 190/60 regoler? ad arte l asta di reazione che mi avevi regalato .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah ah ah! Non avevo capito chi fossi! Ciao Lorenzo! L ultima volta che ci siam visti avevi in macchina la sella di Pirovano!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Ivan, esattooo sono io.
              Esatto l avevo appena ritirata, dopo qualche settimana ero anche passato da lui in officina ad Arcore per farmela autografare.
              Imgur: The most awesome images on the Internet
              Imgur: The most awesome images on the Internet
              ost awesome images on the Internet

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ivansp82 View Post
                Quando giravo in pista con la 996 ho provato un po di gomme, la mia preferita era la180. La peggiore era quella di serie la 190/50. La /60 non va male.ricordati di ripristinare l altezza con il puntone
                omologata ovviamente ? 190/50

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lore996 View Post
                  Ciao Ivan, esattooo sono io.
                  Esatto l avevo appena ritirata, dopo qualche settimana ero anche passato da lui in officina ad Arcore per farmela autografare.
                  Imgur: The most awesome images on the Internet
                  Imgur: The most awesome images on the Internet
                  ost awesome images on the Internet

                  Mitico lorenzo! Ancora fedele al ducatone!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Facci sapere come ti trovi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per Ivan : il Ducatone non lo mollo

                      Per tutti gli altri
                      Ieri ho fatto la mia prima uscita stagionale a Castelletto di Branduzzo, giusto per precisare la gomma che ho utilizzato ? una Metzeler slick k2 190/60 con dot met? 2014 usata.

                      - La gomma fisicamente ci st? nonostante il mio scarico da 54 mm, rimane circa 1 cm tra la ruota e il body dello scarico.
                      - L' appoggio che da il 190/60 devo dire che ? incredibile, nel ovale mi ? stato molto utile.
                      - Mi ero dimenticato il cavalletto anteriore e quindi non ho utilizzato le termocoperte ma dato il caldo di ieri mi son bastati solo 2 giri per mandarle in temperatura, sinceramente pensavo peggio dato che sono delle slick.
                      - Per quanto riguarda l agilit? ieri non ho trovato una grande differenza da quando montavo il 180/55, ma questo ? sicuramente dovuto dal fatto che ho montato per la prima volta i cerchi in magnesio ed hanno compensato.
                      - L asta di reazione del forcellone l ho tenuta come dice il manuale d officina e direi che non ho sentito la necessit? di abbassare o alzare il posteriore.

                      Nota di cronaca ieri sono anche scivolato a 10 km/h ma non ho ben capito il perch?, l importante ? che mi son divertito .

                      Spero di esservi stato utile, terminate queste gomme magari prover? il 190/55 cos? vi dir? le differenze.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X